AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   acquario del mese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=58316)

ElBarto 11-10-2006 14:57

ma non fare il modeeeeeestoooooooooooooooo.

è bellissima la tua vasca.

anzi... vogliamo vedere un paio di foto + grandi, e magari anke qualche dettaglio.

perkè non apri un post: La vasca di MIXPIX?
altrimenti te lo apro io! #22 #22 #22 #22 #22

MixPix 11-10-2006 15:11

:-D
Dai elBarto sei esagerato...
Avevo aperto un post a suo tempo, se cerchi lo trovi...
Ora è in fase di restyling e dovrei rifare il fondo con la flourite...c'è solo un problema...sono a secco di soldi... :-))

lisia81 11-10-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
:-D
Dai elBarto sei esagerato...
Avevo aperto un post a suo tempo, se cerchi lo trovi...
Ora è in fase di restyling e dovrei rifare il fondo con la flourite...c'è solo un problema...sono a secco di soldi... :-))

in effetti è bella!!!
elbarto..ce ne sono i vasche belle..l'ultima di mirko 81 per esempio mi era piaciuta molto..come il suo piccolino nella sezione dei layout.
l'ultimo acquario del mese è vero non è un gran che pensando ad altre vasche..ha una fascai centrale che non mi convince per nulla rovina il livello di profondità..ma non è solo un insieme di piate sane..

ElBarto 11-10-2006 20:13

proprio l'ultimo veramente non mi dispiace per nulla, anzi.
complice il fatto ke la vasca è molto profonda. questo aiuta molto!

cmq io non sono tanto esperto da poter notare i particolari meno evidenti.
ma ci sono state vasche che chiunque avrebbe definito poco + ke amatoriali.

cmq elle tu te la sei presa troppo...alla fine sono stati fatti commenti di miglioramento non di distruzione, spesso certi utenti sono, senza diritto, troppo crudeli nei commenti.
non concordo con ki ha detto ke i filtri sono esagerati, se si trova bene così, ke dovrebbe fare? toglierne uno???
un filtro sovradimensionato non porta mica problemi....

è vero cmq ke l'areatore e le due pompe di movimento sono inutili, tra l'altro avendo già due filtri...

nessuno però elle ha denigrato la tua vasca dai...
Torna a postare!

Marco Dolfin 11-10-2006 22:15

Bella vasca anche io leverei il sasso variegato,bella anche la vasca di MixPix :-))

marcomal 12-10-2006 03:26

ecco... lo sapevo che saltava fuori qualcuno a dirle di togliere il "mio" sasso variegato...... #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 stavolta lo toglie davvero!! -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20

bassista84 12-10-2006 14:03

X Elbarto: io non ho detto che due filtri sono troppi,ho 3 vasche con ciclidi africani e so che fanno solo bene.. Ma due filtri+ due pompe di movimento+ aeratore mi sembra una cavolata, mica è un reef! Leggere con attenzione quello che viene scritto please! ;-)

Massimo Suardi 12-10-2006 15:16

tenete conto che ci sono persone ai quali il titolo "vasca del mese" non interessa... #36#

Marfis 12-10-2006 16:01

la vasca del mese per me è la mia, punto.
Anzi è la vasca del giorno, perchè ogni giorno ci lavoro, ci smadonno e ci spendo, la guardo, la curo, cambio qualcosa e cerco di fare andar tutto per il verso giusto.

E' chiaro che piacerebbe anche a me veder la mia vasca sul portale numero uno in Italia per l'acquariologia, coscente che come per tutto ciò che viene pubblicato, ci saranno stimatori e detrattori. Alla fine, invece di perderci il sonno, ho concluso che la vasca deve piacere a chi ci abita e a me.
Raffinate teorie sul lay-out vanno oltre la passione, sfociano piuttosto nell'ossessione e nell'invidia, secondo me.
Ho visto tutte le vasche del mese e molte mi sono piaciute tantissimo e da molte ho preso spunto, ma poi quando guardo la mia ne vedo sempre una diversa ed è come ricominciare. E'questo il bello.

Personalmente credo che nessuno debba mai essere pienamente soddisfatto del proprio acquario.

blackrose 12-10-2006 20:04

Bellissima "_"
Anche se per i miei gusti e' un pò troppo popolata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.