![]() |
Quote:
[quote] juve si chiude e sfrutta il contropiede e sfiora il raddoppio...il Milan assale ma è inutile, quei due rigori pesano come macigni..e missione è compiuta!! Quote:
si AIUTA: FORZA ME LO DICO QUANDO SONO AL CESSO ;-) ..... DOPO UN pò faccio anche IL MILAN :-D :-D :-D :-D :-D |
va bene tutto, io sono tranquillo, rosico ma nn mi lamento dell'arbitraggio, assolutamente...hanno vinto le m...e, la juve insomma...potevamo vincere noi...
ma di qua a dire che il milan ha fatto confusione... #24 insomma, il secondo tempo è stato nostro eh!! certo la traversa di del piero ok...ma io al posto suo avrei segnato #23 |
Date retta è stato meglio così....così almeno possono prepararsi e recuperare x Istambul.....cmq penso che i gobbi pagherebbero e mollerebbero anche lo scudetto x essere al nostro posto in finale di coppa!No Papero?! :-))
Con tutto il rispetto l'importanza,l'immaggine e soprattutto i soldi che ti dà una finale di Champions lo scudetto nn li dà,e questo la triade lo sà bene #36# #36# ! |
#36# #36# #36# già...speriamo bene #22
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sgrat sgrat #13
|
Quote:
|