![]() |
:-D scusate... ma mi vien da ridere.. perchè io ho già 2 vasche (se pur piccole) in camera mia e fra poco devo allestire la terza... l'areatore io lo uso solo quando i miei pescetti stanno male.. per non farli soffocare dai medicinali.. una cosa però che mi da fastidio è quando si accende la spia del termoriscaldatore.. ce l'ho davanti agli occhi.. per questo il prossimo che farò avrà la lucina ben nascosta...
Cmq io riesco a dormirci benissimo.. poi bè non so.. #19 |
Scusa Leilaluna, ma o ti giri dall'altra parte tu o giri dall'altra parte il riscaldatore.
Ciao Fede |
per la luce ti capisco poichè ho davanti i miei okki un hi fi con l'orologio analogico, per ovviare ci metto un libro durante la notte... caput??? ho ancora dubbi...che mi consigliate? vado dal rivenditore e mi informo???
|
Quote:
|
un po di rumore lo fa sempre.. se 6 di udito fine lo senti. A me quel rumore non da x nulla fastidio.. anzi mi conciglia il sonno :-)) se poi metti il getto d'acqua fuori, il calsico rumore della fontanella a me fa venire troppo sonno.. cmq sono gusti!
Per 60 euro potresti prenderti anche un acquario usato.. non ci hai pensato? |
perchè usato? il primo acquario usato?? noooo
|
Più che rumore..il mio nn ne fa..ha un suo odore..che può infastidirti!!!!
|
Quote:
Odore dell'acquario... mha.. mai sentito a meno che nn ci metto il naso sopra. |
no no assolutamente, non cambia nulla e solo questione d'idee :-))
|
per l'usato ci ho già pensato spero sabato poter girare 3 negozi Mercatino nella mia città...cmq per l'odore non mi preoccuperei perchè col coperchio non penso lo faccia, in sostanza ho capito che l'acquario fa quel rumore fastidioso lieve lieve....vedrò....cmq forse opterò per quello nuovo come dite voi il primo acquario.... grazie a tutti per le risp...notte!! emilio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |