![]() |
io ho un filtro a zainetto della wave...il niagara....è insopportabile :-) per questo cerco qualcosa di silenzioso.....mi sa che + in là prenderò un tunze nano doc...costa un pò però credo sia buono....oppure maxiskim200 e aeratore che grossomodo costano la stessa cifra......
ciauz! |
Io ho 2 filtri Askoll Aquaclear e sono ipersilenziosi... l'aereatore di notte lo stacco, ho uno Schego, ma è veramente silenzioso!
@ zefiro: quale Jebo aveva? Quello che ho postato io??? |
pat_mar_napoli, scusami credo di essermi sbagliato mi è sfuggita la foto non mi riferivo a quello skimmer..ciao
|
Ah ok... #24
|
@ zefiro: infatti noi stiamo parlando di nanoreef da 30-40 lt...
@ japigino: ma tu hai il Jebo postato da me nella pagina precedente??? Saluti Marco |
Quote:
ciao |
Quote:
Ciao |
capellone24 il mio consiglio è quello di mettere un piccolo skimmer a porosa, se trovi un areatore abbastanza silenzioso..credo che gli shego possano fare al caso..oppure di procedere con il metodo naturale senza skimmer..
|
il forum ha bisogno di pulizia dagli ot inutili....??
benissimo, cominciamo dal nano forum.... #36# poi se succede spesso presento la fattura a fine anno per il tempo impiegato a ripulire i post da interventi ESPLICITAMENTE da mp graaaaaaaazie....... |
grazie Zefiro......per ora proseguo col naturale...finita la maturazione deciderò per l'accoppiata shego + maxiskim 200 .....
secondo voi potrei alloggiarli all'interno di un vaso cilindrico in vetro di fianco all'acquario con una pompa e magari anche il riscaldatore?? ah dimenticavo su un sito francese ho trovato uno schema per costruirsi uno skimmer con del plexiglass in lastre....secondo voi sono validi?? posto una foto http://www.francenanorecif.com/img/p..._bar_1_web.jpg grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |