![]() |
questo è stato pescato con il veleno.... fai tu il confronto con il tuo.... era il mio hepatus... -20 http://www.acquariofilia.biz/allegat...epatus_937.jpg
|
mi dispiace.....mamma mia quanto è magro !!
|
in seguito era dimagrito ancora, nota il ventre raggrizito e il colore sbiadito.... (ma sono davvero così pazzo?)
|
un pò.... ;-)
|
...lo dice sempre anche mia figlia... :-D :-D :-D
|
Non il mio non ha il ventre cosi asciutto per fortuna, almeno mi sembra, cmq ieri sera gli ho fatto fare una bella mangiata di alghe nori tanto che alla fine era pieno e le risputava.
Non capisco perchè cavolo i negozianti però continuino a prendere questi pesci pescati con il cianuro,non è convienete neanche per loro perchè poi alla fine dopo che uno compra più pesci da loro e tutti quanti fanno la stessa fine si sparge immagino anche la voce che in quel posto vendeno pesci già destinati alla morte. Bhaaa!!!! |
non penso che i negozianti vogliano comprare pesci pescati con il cianuro è che gli esportatori indonesiani non dicono come sono pescati i pesci...
uno lo scopre purtroppo dopo varie settimane perchè il cianuro danneggia organi interni (es. fegato) con deperimento lento continuo e poi morte... :-( |
concordo con il fatto che un pesce non lo vedi finchè non ti arriva in negozio, e che se è stato preso con il cianuro non te ne accorgi subito, ma prima di vendere un pesce un negoziante dovrebbe tenerlo in vasche di ambientamento per una settimana 10 giorni almeno e lì lo becchi che non mangia e deperisce sempre di più!! Comunque se per errore non te ne accorgi e uno te lo riporta secondo me è correttezza sostituirlo con uno sano. Un pesce che sta morendo per avvelenamento è inconfondibile, e molti negozianti lo sanno al momento della vendita ma stanno zitti. No mercy. -04
|
quoto con gli altri due ragazzuoli...
e quoto anche sul fatto che alcuni lo sanno o lo vedono se è stato pescato con il cianuro e finchè è in forma tendono a darlo via magari con un prezzo molto allettante |
ma sono poco furbi.....
per esempio a roma so' da quali negozi comprare e quali no..esiste il passaparola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |