![]() |
botulino?!? -05 -05 -05 cioè andando a cena in un ristorante cinese ti sei presa il botulino -05 -05 -05
|
Quote:
E per loro sfortuna sono ancora qui a testimoniarlo,sennò.... #07 |
kakkio ma che diavolo tengono questi in cucina!?!? -28d# se non ricordo male il presidente di un paese dell'est era stato avvelenato con il botulino, anche lui se l'è cavata, solo che ne è venuto fuori parecchio malconcio
|
Guarda che nemmeno io sto meglio...
Comunque,me ne sto uscendo fuori, grazie all'appoggio di una persona molto speciale... Che non è il mio "caro"consorte,perchè lui non ha mai creduto in me.... Era solo frutto della mia fervida immaginazione,che stessi male... O perchè era troppo impegnato a guardare altrove.... -04 Passatemi lo sfogo.... -d04 |
gi.an.nin, nn mi sorprende quello che scrivi.Mio fratello lavora in aeroporto e nn ti dico quello che mi racconta in merito alle derrate alimentari che sono l'approvvigionamento per ristoranti o negozi alimentari cinesi.Io e mia moglie,abbiamo preso la decisione di nn entrare più in un ristorante cinese,anche perche dove vive mia madre c'è ne uno e nn ti dico quello che si vede in cucina,tralasciando la scomparsa di una folta colonia felina sparita in concomitanza dell'apertura di questo ristorante.Apre il ristorante e puffete spariscono i gatti che erano li da almeno una 10ina di anni,coincidenza????
Sarà che la cucina cinese a me piace,percui ho preferito comprare un bel ricettario di tale cucina, e quando ci prende lo svizio c'è la cuciniamo a casa con prodotti comprati al supermercato,logicamente alcune pietanze sono da escludere perche gli ingredienti si trovano sono negli alimentari cinesi,lungi da me l'idea di comprarci qualcosa. -04 |
Se l'avessi saputo prima,carissimo Massimo....
Avrei mandato al diavolo loro e la loro cucina.... Solo che ho da sempre un'insana passione per la salsa di soia.... #13 Solo che a questo punto,non ne sopporto più nemmeno l'odore,figurarsi il resto..... -28d# |
quand ero in galles andavo in un ristorante indiano avevano un grosso acquario circolare a forma d tubo che arrivava fino al tetto sara stato un 600 lt o forse con una larghezza d un metro circa ,all interno c'erano tipo 30 40 pesci rossi quelli che anno il cranio gigante che sembra il cervello!!scusate l ingnoranza!!!cose da pazzi!se vuoi te li cucinavano e sn d carne dolce(non gli o mai mangiati))
|
Quote:
Se potessi li metterei tutti dento una mega vasca e poi li scelgo io da metterli sulla piastra uno ad uno.. prima le balene, poi le foche, poi le tartarughe, le tigri, ecc ecc ecc... inquinano più loro che tutto il globo assieme, fanno danni alla natura assurdi e ancora compriamo roba cinese e andate a mangiare nei loro ristoranti.. BISOGNA FERMARLI nessuno fa nulla ma tutti si lamentano! |
Io avrei un'idea per fermarli..... #18 #18 #18 #18
Comunque come disse qualcuno.... Tutti pensano a cambiare il mondo, mentre nessuno pensa a cambiare se stesso.... #07 |
come gli indiani possono dire di noi la stessa cosa delle vacche..
sull'inquinamento...noi non inquiniamo?? il mondo occidentale non inquina??? cmq siamo ot rispetto al topic..me compreso..torniamo a parlòare della koi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |