![]() |
Tu Stefano che varietà allevi???hai foto???
Stupendi questi http://endlers-r-us.nl/viewtopic.php...07a2625739a905 Grazie Bak del link!!! Ma in Italia non ci sono forum o associazioni??? ;-) |
Che io sappia niente o meglio ben poco.... sarebbe bello se ci fosse qualcuno interessato potremmo parlarne seriamente......
|
Quote:
|
Se state parlando seriamente io ci stò...tra l'altro proprio in questi giorni pensavo di dedicare tutte le mie vasche unicamente agli Endler!!!son più robusti e molto più particolare del classico Guppy...poi,dall'esperienza nel settore avicolo ho notato che allevare poche razze e selezionarle è decisamente meglio che allevare un pò di tutto...
personalmente ho una relativa esperienza con forum pubblici(il costo non è eccessivo)...sono MOD in 3 forum e mi trovo bene... Potremmo tirar su un gruppetto di appassionati di Endler...insomma,fare un qualcosa di concreto!!!che ne dite??? In modo tale da conoscerci meglio,saperne di più circa quasti splendidi pesci ed aiutarci reciprocamente nell'allevarli...non sarebbe male eh ;-) Cosa ne dite,si può aprire un topic x vedere se vi sono interessati???Magari ne possiam parlare coi MOD di AP...oppure in pvt... ;-) |
Se qualcuno è interessato si faccia avanti....
|
X ora:
-Seb -Bak Poi???se vi va ne parliamo via MP!!! ;-) |
mi unisco a voi..contattatemi..^^
|
allora io e bakalar stiamo cercando di realizzare un forum apositamente per questi fantastici pesciolini questo è l'indirizzo magari se avete voglia fateci un giro,adesso è ancora spoglio perchè è stato creato ma credo che diventerà un gran punto di riferimento per tutti gli appasionati di questo pesciolino
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=97257 |
Draik MP!!! ;-)
|
Ci sono anch'io!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |