![]() |
si con 50 euro te ne danno solo la coda !!!!....minimo a bologna 75 euro ..ma minimo minimo....
se per delicato intendi sensibile all'oodinum ti dò ragione altrimenti dopiende da pesce a pesce.. lo xanthurum è un'ottimo animale in genere più tranquillo del flavescens e per certi versi anche più bello...non lo trovo assolutamente difficile è ovvio che è un acanthuride |
dai 75 euro in su? e l'hepatus scusa? io quando ho preso il flavescent mi sono mangiato le mani perchè la settimana dopo al negoziante è arrivato uno xanthurum e lo vandeva 15 euro in più... non ne sapevo nemmeno dell'esistenza di uno zebrasoma blu se no avrei aspettato! comunque sono quasi due anni che il mio flavescent è con me e sinceramente è uno spettacolo anche se un pò banale!
|
ragazzi venerdì mattina vado da reef international a ritirare il mio piccolo divoratore di aiptasie (achreichtys tomentosus o il suo sosia....) e mi hanno detto di avere degli xanturum...vi faccio poi sapere il prezzo....
|
grazie, giusto per curiosità perchè il chirurgo nella vasca c'è e un altro non ci starebbe mai... peccato siano così grossi, sono davvero splendidi!!!
|
sono cresciuti tantissimo ..ora i flav non li prendi con meno di 35-40 spesso 60 quindi lo xanthurum va dai 75 in su ..spesso 90-100
|
azzz !!! mi toccca fare un altro mutuo...... -05
|
soldi ben spesi ....tranquillo
|
al negozio dove vado adesso io vendono uno xanthurum grosso (sarà 18-20 cm) a 65€ ho appena chiamto per chiederglielo, l'ho visto venerdì scorso, è uno spettacolo!!! se qualcuno è interessato posso darvi il numero di tel in privato, la zona è milano...
Tra l'altro il negozio è stupendo e enorme, hanno praticamente tutto, se siete in zona ve lo consiglio: zoo mini market |
mbenassi, hai visto i miei valori e la mia situazione di vasca ? secondo sono pronto a buttar dentro un pesce ?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...020&highlight= |
zio dave, io preferirei prenderlo piccolino....così lo vedo crescere e magari è più facile da ambientare ? però intanto mandami in MP i riferimenti del negozio in questione.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |