![]() |
Altre foto:
La prima è il particolare di Eleocaris aciculata La seconda dell'Hydor Turbo Diffuser con molta aria convogliata per far vedere qualche bollicina. |
l'Eleocaris è piantata sbagliatissima
devi separare in piccolissimi giuffetti ... tanto per capirci, un ciuffetto di quelli che hai ora, separato ti basta per coprire tutto l'angolo sx non ho ancora capito a che serve l'areatore |
Bene, l'areatore mi serve nel caso dovessi fare un TERMICO non si sa mai, Far passere un tubo non mi è costato nulla!!Adesso mi serve per far precipitare più velocemente le particelle ( nebbiolina) che è in sospensione nell'acqua.
Un pò effeto Gizer!!! Provvederò a piantarla in cuffetti piccolissimi, grazie mille....per il resto ti piace??? |
-05 -05 -05 Cavolo adesso sono andato davanti all'acquario ed ho trovato queste, sembrano piccole alghe bianche e sono impigliate sulle foglie delle piante...cosa sono ??? Mi devo preoccupare???Ho avviato tanti acquari e questa è la prima volta in vita mia che le vedo!!!Aiuto!!!
|
a vederla mi sembra la classica muffetta bianca che si forma nei nuovi allestimenti,va via con il primo inserimento di pesci.
|
è proprio filamentosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |