![]() |
grazie considera che in alto a sx non posso modificare nulla è un pozzetto con annessa risalita..la stream in basso a sx posso metterla ..tipo così.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/movimento_831.jpg
|
pèerò mi si crea quella zona di turbolenza.....l'unica sarebbe orientare diversamente il beccuccio cercando una curva a l perdendo pero molta della potenza dei 3000 litri
|
infatti se guardi i flussi che ho disegnato e li fai andare in modo alternato.......zero turbolenze,se non fosse per la pompa di mandata......quanti litri è???
|
la pompa di risalita è di 3000 litri ora con un percorso di 150 cm ..uscirà quindi circa 2000 litri ora...forse meno
per fare come hai detto tu però devo mettere una L alla pompa da 3000..giusto? |
si , e la pompa da acquistare andrebbe meglio se tipo stream o simili......hi veramente poco movimento.....
|
infatti mi stò informando per una stream..meglio la 6000 o la 6100 secondo te ?..per l'alternanza non ho problemi con acquatronica..
|
io per la vasca che hai direi che l'ideale sarebbe avere 2 6100 di cui una posta sotto la risalita ....per crfeare il flusso proposto in dis 3 ......con la portata delle 6100 non avresti neanche problemi quando funziona quella di fronte al pozzetto in contemporanea alla mandata
|
io per la vasca che hai direi che l'ideale sarebbe avere 2 6100 di cui una posta sotto la risalita ....per crfeare il flusso proposto in dis 3 ......con la portata delle 6100 non avresti neanche problemi quando funziona quella di fronte al pozzetto in contemporanea alla mandata
|
sotto alla risalita non gliela posso mettere
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |