AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiuto!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=57843)

chupina 07-10-2006 19:02

Cm crema se dopo un po ti dovesse iniziare a sensibilizzare troppo la pelle chiedi al farmacista se licoidon all'1% di cortisone può andare bene lo stesso!!! :-)
Spero cn il coniglietto vada tutto bene!!!
Smack!!

AcquaPazza 07-10-2006 20:15

per ora la crema sembra fare il suo lavoro.. meglio di così nn può essere :-))
oggi il coniglietto è stato tutto il giorno chiuso in bagno..
perchè ho disinfestato camera mia..con un prodotto che poi è della Bayer..scusatemi ma nn ricordo il nome..adesso sto areando la zona in cui l'ho utilizzato..ovvero camera mia..infatti vi scrivo..e sto diventando un pezzo di ghiaccio piano piano.. -28d#

e speriamo di aver risolto qualcosa almeno in camera mia.. domani si passa al laboratorio..

brazil690 07-10-2006 21:01

.adesso sto areando la zona in cui l'ho utilizzato..ovvero camera mia..infatti vi scrivo..e sto diventando un pezzo di ghiaccio piano piano.. -28d#

fa bene il freddo ti matiene giovane
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 07-10-2006 21:13

si ma cavolo.. nn ne ho bisogno!!! ho 22 anni mica 70 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

newgollum 13-10-2006 13:21

vedrai che con i prodotti antipulci con un po' di pazienza (tanta!) risolverai. I mici di casa se accettano possono essre ben protetti dai collari antipulci. Infatti le pulci tendono a saltare da un animale all'altro e come i pidocchi per i bambini sono fastidiosi proprio perché quando pesni dei averle mandate via e smetti di curare il gatto che non ce l'ha più, l'altro gliele riattacca o risbucano da chissà dove....
per quanto riguarda te non ti preoccupare non si attaccano agli uomini: potrà anche darsi che ti abbiano pizzicato ma una volta assaggiata dovrebbero lasciarti :-D
riguardo la pomata cortisonica non ha senso metterla senza spalmarla: il cortisono DEVE penetrare o non serve a niente: per non sensibilizzare troppo la pelle basta restare nei tempi di applicazione indicati sul foglietto illustrativo o poco di più (o indicati dal medico).

AcquaPazza 13-10-2006 15:10

hehe tutto risolto newgollum..
pulci sparite.. disinfestata camera.. disinfestato il laboratorio.. i gatti non ne hanno..perchè li trattiamo da prima di giugno con il frontline.. ora ho trovato un prodotto da utilizzare sul coniglio..e inizierò a trattare anche lui..
per quanto riguarda me si, mi hanno assaggiata in svariati punti..lasciandomi tante belle punture.. alle quali come ho detto prima sono allergica..la crema al cortisone e ovvio che la spalmavo.. :-)) non è che la applicavo e la lasciavo li.. :-) ha fatto il suo dovere e ora nn mi gratto più come una pazza e i segni stanno pian piano sparendo.. :-)
per il resto bhe, ogni tot dovrò rifare tutti i vari trattamenti di dinfestazione..con pazienza e calma faremo tutto.. mi sono già munita a sufficienza di varia roba..devono crepare tutte.. #18 e capire che questo nn è territorio loro hahaah #18 -04

newgollum 15-10-2006 22:49

meglio così :-))
...almeno non dal punto di vista delle pulci ;-) :-D

Desy 16-10-2006 02:43

Quote:

devono crepare tutte..
Ma Sara ,le pulci non sono buone con la polenta! :-D

AcquaPazza 16-10-2006 12:00

meno male che la polenta non mi piace :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
arrosto dici che vengono bene????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Desy 18-10-2006 00:09

Io non le ho mai assaggiate a dire il vero.....ma rispetto chi le apprezza... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.