![]() |
;-)
|
Pfft hai fatto trenta puoi fare trentuno: il mio spirografo ha perso il ciuffo questa mattina. Una settimana fa ho messo in vasca delle talee di xenia, una di queste che come le altre stanno crescendo abbastanza, arriva con i suoi tentacoloni sul ciuffo dello spirografo. Ho notato subito che si apriva sempre meno fino a quanto è accaduto il dramma. Può essere questa la causa? Ti ringrazio in anticipo per la tua probabile risposta.
|
francescoCic, può essere ... dipende da quanto fastidio gli dava.. personalmente ne dubito comunque.
|
Pfft
Praticamente lo toccava in continuazione. Tu pensi a qualcos'altro? |
francescoCic, sì... onestamente credo sia morto come capita sempre.. per mancanza di alimentazione...
|
Ne ho un altro in vasca e sembra stare bene. Se fosse come dici tu dovrebbe morire anche questo?
P.S. spero di no |
francescoCic, dipende dalla specie , da quanto tempo è vivo e da come si è adattato.
|
Ieri lo spirografo è uscito di nuovo!! Ha un ciuffetto piccolo ma è ricresciuto! Magari domani posto una foto... :-)) Sono contento! #22
|
Pfft,
Quote:
|
francescoCic,
;-) Ecco il mio, poverino..anche se in una settimana è già cresciuto :-)) http://img.photobucket.com/albums/v4...x/IMG_0068.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |