![]() |
di niente ..attendo
|
ecco qua vai fammi male mbenassi !!
Sono le foto al massimo della risoluzione che posso fare scusate |
allora ti faccio male !! #07 .....................ne ho viste di più belline.............. #13 ......................a me sembrano molto dei macigni..molto pesanti e poco porose...buone per fare la base.....
guarda queste heliopora http://www.aquariumcoralreef.com/prodotti/bali.jpg oppore queste... http://www.acquariodiscount.it/Inver...cce%20vive.JPG |
una che ho assomiglia a queste le altre insomma.
Sono 5 pietre per un peso totale di 16 kg . I miei valori però sono buoni cmq a te sembrano morte??? Dammi un consiglio su cosa faresti appena ho modo ti mando foto dettagliate di migliore qualità . Grazie ancora |
attendo la foto... magari sono vive e di buona qualità..il problema è che non sono bellissime a verdersi..comunque vediamo meglio dalla foto
|
mbenassi sei mitico grazie mille di tutto !!
Hai messenger? se si ci contattiamo? |
di niente...
su messanger ci sono spesso ho solo poco tempo..se hai bisogno però squilla... mbenassi@hotmail.it ..ciao ! |
Grazie ancora mille
|
se hai i valori a posto (nitriti a zero e nitrati sotto i 5) allora le rocce sono vive! Infatti le rocce si dicono vive perchè sono colonizzate da una flora batterica, non perchè hanno animaletti o alghe superiori... Certo, se presentano anche queste caratteristiche non sono certo da disdegnare, anzi!!!
|
Si i valori sono ottimi no2 0 e no3 5 la mia paura leggendo moltissimi post era che fossero morte perchè leggevo di gente che si ritrovava milioni di animaletti a giro , cosa che a me non succede!
Sono rincuorato grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |