![]() |
non vi fate ingannare... e' che aveva pulito bene il vetro... :-D
scherzi a parte, la vasca la vedo spesso di persona e devo dire che ha assunto un aspetto spettacolare... con colori degni di nota e giusta crescita ;-) #25 #25 #25 |
E bravo Giando.
Che spettacolo!! #25 #25 #25 Senti , prenoto un piccolo pezzettino di quella acropora molto bellina che vedo nella terza foto. Sempre se è possibile. ;-) Ciao |
Vasca stupenda, animali in piena forma e personalmente mi piace moltissimo la disposizione della rocciata! #25 #25 #25
|
|
complimenti
specie sull'intensita dei colori si vede che hai fatto un ottimo lavoro!! |
Giando, che te lo dico a fare? :-D
Ti faccio il più bel complimento che stai aspettando... ammetto che io ci rosico co stè foto! #18 :-D :-D :-D Peccato che io la vasca non la veda spesso... ma una visitina la meriterebbe! -11 |
grazie a tutti dei complimenti, mi fa piacere che vi sia piaciuta #22 #22
purtroppo la visita del FUF ha coinciso con un crollo del calcio e del kh, per cui molti colori sono un pò "mosci" e siccome ho dovuto ridurre di conseguenza l'alimentazione, anche la crescita nel breve è un pò rallentata. come potete vedere la vasca è molto piena di coralli, e man mano che crescono non mi rimane che eliminare le colonie oppure.....potare....potare...potare #19 |
Quote:
che poi mi risulta che celai gia! -04 -04 ciao da blureff |
ragazzi fatela finita...
per chi non lo conosce di persona sappiate che state facendo questo danno: già è di per se insopportabile, saccente e noiosissimo (parla solo di acquari) se gli fate tutti sti compliemnti si gonfia come un tacchino e inizia pure a parlare dandosi del plurale maiestatis... ciao cricetone ottimo lavoro #25 |
bellissima Giando i miei complimeti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |