![]() |
Ecco,potrebbero essere quindi giustificati i sintomi sui pesci o nn centra nulla???
|
Quote:
|
Ho da poco messo una piantina di mangrovia...tra qualche giorno rianalizzo le acque.....cmq,mangrovia a parte,se ho l'acqua che tende ad avere NO3 alti,oltre che a cambi frequenti,come posso tener basso tale valore???
Pensavo i guppy tollerassero valori un pò altini..... |
Potresti mettere piante ciuccia nitrati oppure usare la RO, non ci avevi pensato?
|
Baka,dimmi dimmi...son tutto orecchie...x il 16lt degli Endler ho usato una mangrovia e mi pare che i pesci stiano un pelo meglio!!!x le altre vasche(coperte)nn posso usare tale pianta...cosa mi consigli x assorbire NO3???
Anche piante difficili,tanto ho terricci vari,CO2,resistenza termica,ecc ecc ecc... |
Rimani su piante semplici altrimenti ti complichi la vita.... metti un bel pò di ceratophyllum d. oppure un pò di lenticchie d'acqua dolce.
|
metti la Lemn minor, quella ciuccia l'inquinamento che è na meraviglia, compresi i metalli pesanti... ovviamente ti compre tutto il pelo d'acqua e le piante che hai sotto non devono essere esigenti con l'illuminazione :-)
|
Avete foto???conosco circa una trentina di nomi di piante...queste mi sfuggono!!!sicuro le conosco,ma aimè ignoro i loro nomi!!!IGNORANTE!!!!!!!!!!!! :-D
|
sono le lenticchie d'acqua!
vai da stefano e fattene regalare un po'... galleggiano e sono fatte da singole foglioline galleggianti... |
questa è la foto dall'alto del mio caridinaio, le Lemna minor sono quelle con le foglie piccoline:
http://img453.imageshack.us/img453/9...6003modsi5.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |