![]() |
Mi fa immenso piacere poter essere la vasca del mese! Fino a qualche mese fa non ci avrei mai contato e quelle già pubblicate le guardavo con un bel pò di invidia. Il tempo di preparare l'articolo e al massimo per Novembre la mia vasca non avrà più segreti!
Grazie di cuore! |
E' davvero una vasca che merita!!! E' stupenda... se riuscirò a fare qualcosa anche solo la metà sarò ampiamente soddisfatto!!!
|
Come ti trovi con i dascyllus? gli altri pesci ce la fanno a vivere? :-D Dimmi di piu su questo pesce ke piacerebbe anche a me inserire ma tutti me lo sconsigliano per il suo caratterino :-D
|
Il dascyllus ha un carattere davvero tosto, se li vuoi mettere mettili come ultimi pesci della vasca (io ho fatto così) e non avrai problemi di alcuna sorta. Ma sappi che una volta messi prima di aggiungere pesci piccoli o lenti (tipo Neochyrrites Armatus o similari) devi eliminare loro #18 #18 #18
|
ciao roby aricomplimenti!!!!
cavoli mi ero perso questo topic dimmi una cosa comè l'acro di cui chiedi il nome, sai me ne hanno tirata dietro una proprio ieri |
molto bella complimenti #25 #25
quand è che si può vedere di persona? :-)) |
#25 #25 #25
|
#25 #25 #25
|
Per nettuno...
Quando vuoi! La mia vasca non ha segreti ed una visita e 4 chiacchere fanno sempre piacere! Contattami in MP che ci mettiamo d'accordo! Grazie a tutti per i complimenti! |
bella -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |