![]() |
Altre foto .... iniziamo con i dubbi. -28d#
Osservando i 2 esemplari (dovrebbero essere femmine), ho notato che presentano delle diversità tra di loro e di colorazione rispetto a quella adulta. I miei dubbi si riassumono quindi in: - il colore differisce dagli adulti (purtroppo in foto è meno palese) perchè sono esemplari ancora medio piccoli? - la sporgenza della fronte in uno dei due è dovuta al fatto che in realtà non è una femmina o cosa? A voi la sentenza. Marco. http://www.acquariofilia.biz/allegati/msobo-01_163.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/msobo-02_179.jpg |
Conoscendo Marco, al massimo dopodomani avrà gia le femmine con le uova in bocca il che vuol dire che per fine mese sarà qui di nuovo a lamentarsi delle sue vasche di accrescimento troppo piene. :-D
Complimenti per gli acquisti Marco. ;-) |
Quote:
Nessuno mi aiuta a dissipare i miei dubbi? Su che ne ho già altri pronti! :-)) Marco. |
Quote:
Scusate per l'eventuale caxxata.... |
Bhooo... sembrano abbastanza simili dalle foto #13 #13
Ma per le onde vale ancora la storia dell'acquisto minimo di 100 euro?? Ale |
Sinceramente non ho chiesto perchè tra una cosa e l'altra quella cifra l'ho superata lo stesso! #19
|
Quote:
|
Quote:
Posto la foto di una femmina di "Copadichromis Trewavasae" che secondo me potrebbe avere qualche problema. A parte le piccole anomalie fisiche e le piccole differenze dalla femmina che già avevo in vasca (che mi lasciano perplesso), un dubbio mi tormenta ... ovvero che possa star sviluppando qualche malattia di origine batterica. Presenta delle macchie biancastre che partono lateralmente e che sembrano volersi congiugere sul capo e costeggiano gli occhi. Che voi sappiate la Columnaris può colpire anche questo tipo di ciclidi? Marco. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |