![]() |
Riguardo i cannolicchi... io è 3 anni che ho il rio 125 e senza cannolicchi va che è una meraviglia
|
hai mai provato a mettere i cannolicchi??? prova e poi vediamo che dici.....
|
Certo ho altri tre acquari che vanno avanti con i cannolicchi.
Posso dirti che vanno altrettanto bene. Non sminuisco la loro efficacia, anzi. Sto solo dicendo, che per esperienza, i juwel vanno benissimo anche con il filtro che hanno. |
Quoto Rachele!! #36# #36#
Il sistema juwell a spugne è veramente efficiente, non vedo perchè modificarlo. Tenendolo in configurazione originale ho tutti i valori perfetti e stabili da oltre un anno non vedo come potrebbe migliorare la cosa!!! |
ok, prendo atto di ciò che dici poichè non o mai avuto un juwel.... #36#
meglio, una cosa in meno da comprare..... :-)) |
la fluorite non sapevano neanche cosa fosse.. va bè.. ho preso 1 legno di java, 1 di mangrovia.. fondo con concime tetra.. ghiaietta fine.. biostarter, biocondizionatore..
E mi sono lasciato andare e ho preso lo sfondo Juwel... mi piaceva troppo come veniva fuori.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è il silicone.. ho presso universale e c'era scritto che va bene x acquari (saratoga).. ho fatt bene a prenderlo o ce ne vuole un altro? |
l'importante è che non sia antimuffa....
altrimenti tutto ok..... :-)) Quote:
|
x le lampade sono in crisi.. ho letto pareri discordanti.. e mi sono state consigliate cose diverse..
Avendo a disposizione 2 alloggiamenti x lampada e al massimo possono essere 18W (essendo 59mm) cosa mi consigliate? tutte e 2 bianche? quanti Kelvin? vanno bene una da 4500 e una da 6500? oppure 2 da 10000? ditemi anche altre combinazioni che vadano bene x coltivare le piante.. Grazie ancora.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |