![]() |
Un po' di vesicularia sul tronco ed e' fatta, magari sul retro qualche Hidtocolite...
|
Ho aggiunto due microsorium la' dietro......
piu' piena, a me piace di piu' adesso effettivamente..... manca il muschi sulla radice alta e ci siamo.... :-)) |
manca una pianta alta sulla sinistra, una hygrophila polisperma magari...... #24
|
Molto molto meglio così.... ;-)
Quote:
Non ci starebbe male, magari nella varietà rosanervig, per fare un pò di contrasto, sempre che la luce lo permetta.....però anche così non è assolutamente male, con quell'effetto a scalare da destra a sinistra..... ;-) |
carino!!
|
Quote:
|
mi piace anche cosi' eh..... pero' magari sposto un'anubias e metto un'altro microsorium nell'angolo a sinistra, la luce e' quella che e' per cui devo mettere piante che ne vogliono poca....
per la riccia invece io mi preoccupavo della luce ! essere riuscito a metterla ! -04 mi si e' letteralmente sbriciolata in mano, figuriamoci legarla ! per non parlare della "monnezza" che mi ha lasciato in vasca, sto togliendo i pezzettini ancora adesso..... operazione fallita ! :-)) anche il muschio e' cosi !? se si, penso che il legno rimarra' com'e'.... |
no, la vesicularia cresce benissimo a luce soffusa, anzì se è sotto troppa luce si riempie di alghe e soffoca! quando allestirò la mia vaschetta (la sabbia ancora non è arrivata... ergo non posso fare lo sfondo 3D) se le alghe non resisteranno alla voracità delle neocaridine, penso che ripiegherò sulla vesicularia... si vedrà... :-)
|
piu' che per la luce intendevo come fragilita'....grazie comunque dell'info
perche' il tronco non riesco piu' a tirarlo fuori, e se anche la vescicularia appena la tocco cade a pezzi, non riusciro' mai a legarla decentemente.... per cui mi interessa sapere se e' piu' robusta e "sta insieme" per intenderci.... |
sisì vai tra! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |