![]() |
Quote:
|
Se qualche Romano è interessato io sto vendendo la mia bombola da 5 Kg:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...223&highlight= il prezzo si può trattare. ;-) |
Boni ao!!! nn fraintendete il consiglio che ho data a sara(acquapazza) di andare da castorama è perche lei usa le euro3 che nn sono ricaricabili,dato che da castorama ci sono bombole di co2 nn ricaricabile a poco meno di 14 euro,ho pensato che l'info potesse tornargli utile,ma nn ci sono bombole ricaricabili da castorama(magara ci fossero),cmq le potete cercare nei magazini che riforniscono bar e pub.
|
Quote:
|
ho risolto, da un frigorista ho trovato la bombola ricaricabile da 3 kg, mi ci mette un manometro (dice che il secondo non serve a nulla) l'elettrovalvola e la ricarica a 110 euri...
il prezzo mi sembra buono anche perchè la bombola è revisionata sino al 2016 |
tognamax se l'elettrovalvola te la monta lui qundi mi viene da pensare che stia a monte del riduttore di pressione,credo che debba essere per altepressioni.
scarano76 ha scritto: Quote:
|
Io ho usato per un anno l'estintore da 5 Kg che ora sto vendendo con un regolatore di pressione dell'aquili per bombole non ricaricabili senza nessun problema e con ottimi risultati
|
Nei magazini per il fai da te tipo Castorama, Obi ecc nel reparto saldatrici si trovano le bombole usa e getta a 13€ (gli attacchi sono universali quindi vanno bene per Aquili, Askoll e Ruwal) sempre nello stesso reparto si possono trovare le bombole ricaricabili (per utilizzarle in alcuni casi si necessita del filetto adattatore) come prezzi mi sembrano altini 2kg 49€.
martesoleluna sei sicura un bombolone (quanto di preciso) a 15€? |
Veramente io a castorama di bombole ricaricabili per CO2 non ne ho trovate.Aveva degli estintori ma il 2Kg lo faceva 139Euro!!
|
Tuko, gli ho spiegato il problema al frigorista, ha detto che ci pensa lui a tutto, mi ha riferito che devo solo attaccare il tubo e regolare la quantità di co2...
spero bene.... lunedì o martedì ti faccio sapere... come prezzo finale mi sembra molto appetibile o sbaglio??? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |