![]() |
direi di si :-D
L'unica idea che mi viene ancora in mente del perchè si siano nascoste dietro il filtro è la luce, magari ne hai troppa in vasca? quanti w/l hai? |
Direi proprio di no, ho solo il classico neon come predisposto dalla vasca, sostituito con uno red che fa pure meno luce, vuoi dare un'occhiata al mio profilo x valutare gli abitanti.
p.s. come mai nessun moderatore ci da una mano per capire? |
Finalmente qualcuno con quale condividere la mia pena !!
Io ne ho inserite la bellezza di 20 in 130 lt. e fin,ora ne ho intravista solo una !!!! |
si nascondono come non ti immagineresti mai, prova a guardare dento la sera a luci spente, con vedrai che ci sono
|
Quote:
Vedrai che le trovi!!!!! |
Domanda x lele, o staff o per qualsiasi altro esperto,
cosa mi consigliate di fare? ho bisogno di sapere se devo intervenire oppure lasciare il tutto com'e' lasciando alle caridina il compito di badare a se stessi? grazie. |
situazione invariata
Le mie caridina se ne stanno ancora dietro il filtro completamente al buio, infatti la parete esterna e' foderata per evistare la luce diretta dietro il filtro, almeno io non le ho piu' visto uscire, ho desistito nel tentativo di stanarle, a breve ho intenzione di mettere un filtro esterno eheim, sono curioso del comportamento che terranno, voi che ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |