![]() |
Allora volete sapere l'ultima sulle poste ?? incredibile ma vero.... oggi ero a milano, vado a spedire una raccomandata ..... entro e sorpresa -05 non c'è nessuno, bene dico io, compilo alla velocità della luce i modulini e mi presento allo sportello!!! una impiegata (che poteva lavorare solo alle poste. !!! -04 ) mi dice : ha preso il numero ? e io : che numero ? #24 beh... hanno messo il numero come da salumiere..... va beh... (non c'era nessuno!) e torno allo sportello col numero. però non poteva servirmi perchè l'indicatore sul pannello indicava una cosa che non c'entrava nulla col mio numero. Allora si mette ad armeggiare col computer e non riesce a fare un fico secco... e io aspetto... spazientito faccio notore che volevo fare solo una raccomandata ( nel frattempo sono arrivate un sacco di persone) ... beh.. morale, ho perso 20 minuti buoni in modo del tutto inutile, gli avrei dato fuoco se solo avessi potuto ! -04 -04 -04 -04
avete presente Asterix che va a roma nel ministero chiedere un lasciapassare e da cui esconoto tutti impazziti ? ecco mi sembrava di vivere quel cartone animato..... |
il lavoro mi ha mandato un corriere giovedì a ritirare un pacco, se qualcuno lo vede può inducarli la strada di casa mia? -05 -05
:-D :-D :-D :-D #07 #07 #07 #07 -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |