![]() |
:-D :-D Scusatemi ma ero convinto che fosse una sezione per il dolce e non per il marino :-D :-D
Come non detto. Comunque per i dosaggi il sito linkato dovrebbe andare bene comunque e se vi basta alzare di mezzo punto ovviamente è sufficiente mettere metà dose in ml ma comunque si ha un metro di misura migliore del cucchiaino raso che può avere varie misure no? :-) Scusate ancora per l'intromissione involontaria :-D Notte |
Vero! Sono un po' spaesato ultimamente. Anche ieri mi hai detto delle marea e delle nanostream che usciranno verso dicembre. Ma di modelli ce ne sono a tonnellate. Tra ieri e oggi mi ssono orientato su 2 Tunze turbelle stream + controller ma ho visto (super consigliate) ma ho visto che le wave costano un sacco meno. Tu quale tipo intendi di marea? tipo wave o Tunze? Che scassapalle che sono eh #18 #18 #18
|
Nyk, mi fai i dispetti?!? Guarda che poi impazzisco! #19 Non fa niente. Notte
|
wave marea da 4400l,le tunz sono nettamente migliori ma quando usciranno le nuove le attacchi con la calamita sono leggermante + piccole e direzionabili in qualsiasi direzione(nà figata) dammi retta aspetta ;-)
|
|
Nyk,e che ti scusi a fare :-) notte
|
Stavo leggendo or ora l'articolo delle nanostream ed ho dato uno sguardo proprio alle wave marea 4400, costano la metà!!! Solo che ho il modem normale (52k) e muoio a caricare le pagine.
|
-68 io ho fastweb -68 .vedi che ti consiglio bene ;-)
|
Noooo anch'io. Qui non arriva neanche l'adsl altro che fastweb. Molto meglio dall'ufficio con linea dedicata ma non posso scroccarre sempre :-))
Le nanostream 6055 farebbero al caso mio ma non si parla di prezzi ho visto solo che le 6025 costano 48 euro. Abbordabile. Ciao e ci sentiamo prossimamente, così ti dico anche se col bicarbonato sale di qualcosa o no. |
ok,notte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |