![]() |
perchè no lamapada battericida 24 h su 24?
|
secondo me la lampada battericida in una vasca sana e popolata di coralli non serve...
in una vasca di soli pesci probabilmente aiuta |
per
la vasca è in funzione da circa 3 mesi anche se la maggior parte dell'acqua e delle rocce proviene dall'altra vasca che avevo prima nn penso che sia molto matura. Di coralli ne ho pchini e quasi tutte talee, quindi molti piccoli e poi ho quasi esclusivamente molli più un euphillia e una goniopora.
|
allora secondo me non hai bisogno della lampada battericida...
I molli si mangiano i batteri che è un piacere... |
ma sono pochi e piccoli
|
ti ho risposto nell'altro post :-)
|
il naso sembra che nn abbia più puntini è solo un pò dimagrito e la sua livrea nn è che abbia dei colori bellissimi forse sarà il post malattia? ancora nn mangia il secco, ogni tanto prova a mangiare qualcosa ma la risputa subito per adesso mangia solo le alghe liofilizzate, ma può andare avanti solo con quelle? quello che mi preoccupa è il sohal che ancora si struscia sulle rocce, ma a vederlo bene lui i puntini nn ce li ha, è un'altra malattia? è collegata a quella della naso (lui però nn si strusciava)? o è la stessa malattia che si è sviluppata diversamente? cosa devo fare?
|
se ti fidi, segui i miei consigli :-)
io non farei altro |
perchè mi chiedi se mi fido? molte volte ti ho chiesto consigli, se nn mi fidano nn te li chiedevo
|
no mercury, nel senso che io ho già detto, e non aggiungerei altro...
vasca sana, mangime vitaminizzato e via :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |