![]() |
Quote:
io ho i valori buoni (ph 8,4 ;-) ) |
a proposito di valori....
in questa ho altri valori (sono scalari ;-) ) ph 9 gh 32 kh 25 no2 15 mg/lt. no3 fondoscala ogni volta che faccio il test consumo tutta la boccetta e quindi non lo faccio più. con valori del genere non mi muore niente a me :-)) |
auhahuahuahuuhahuahuahuahuauhahuauhahuahuahuauhahu ahuahuahuhuahuahua
ODDIO.... ADESSO MUOIOOOOOOOOOO -ROTFL- -ROTFL- Senti ma non ti sembra di avere KH e NO2 un pò bassini? #24 |
Quote:
hai mai allevato gli scalari? no! e quindi non parlare :-)) |
Ma scusa xkè nn ti informi prima di allevare degli animali! -04 Nel forum è stato scritto un sacco di volte ke i scalari vogliono un kh >30 e ph >9.
Mettici una pietra calcarea e vedrai ke si sistemeranno sa soli.Ah mi raccomando metti il doppio della dose prescritta di fertilizzante così le alghe ti fanno un bel pratino e ti viene un acquario alla Amano. E sei pure mod! #07 |
Quote:
i discus li tengo a ph 8,4...ma solo per la riproduzione..... per il kh possiamo discuterne..... ma comunque come si evince dal tuon nick tu non hai mai allevato scalari e discus e quindi non puoi capire..... gnurante! :-)) |
Quote:
Io li tenevo insieme agli oranda e due PANDA (non CORYDORAS) che tentavano di mangiarseli... ho avuto parecchie riproduzioni, infatti la femmina sparava le uova nel posacenere accanto all'acquario e i piccoli li allevavo in assenza di acqua (sai stavo conducendo un modello alternativo di allevamento di pesci!). |
bene bene...io aspetto le foto grandi per poter criticare :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Questo è un topic pieno di esperti!tsè! #19 |
siete tremendi.... :-D :-D
e pensare che uno ci mette tutto l'impegno possibile ..fa lecose fatte bene eppoi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |