![]() |
arriva jack, ieri ne ho visto uno da reef international.. non so a che prezzo.
ciao Rob. |
rveronico, grazie domani li chiamo !!!
|
Anche io lo sto cercando ma volevo anche interessarmi riguardo ad un nudibranco...laspurilla neapolitana .... anche lei si dovrebbe nutrire di attinie, in preferenza manjano e aiptasie....qualcuno di voi ne sa qualcosa, tipo di che altro si ciba e se quando ha finito il suo compito è meglio mettere questi animaletti in altre vasche con lo stesso problema o se poi si adattano all'alimentazione col secco??
Grazie e scusate dell'intrusione. |
OT feddy70, apri un post per capire come si chiama l'anemone che mi hai dato ? Non ho più la foto che mi avevi mandato.
|
allora, da reef international - cui ho inviato mail con foto - mi dicono di averlo, ma che a loro arriva con un nome diverso ovvero 'pseudomonacanthus japonica'.
Ora questa è la foto di suddetto pesce ed è mooooolto simile...la domanda è: è l stesso pesce con nomi diversi ? e sopratutto: si pappa le aiptasie ???? #24 #24 |
arriva jack, non so dirti se ha le stesse funzioni o sia lo stesso il mio è il tomentosus ed è identico a quello della foto #36# pappa tutto comprese le fastidiose xenie ;-)
|
keronea, pure le xenie ???? -05
|
arriva jack, #36# pensa che alito deve avere :-D
|
io c'e lo e mi sta pappano una acro -04 -04 occhio #36#
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, io non ho acro....solo aiptasie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |