![]() |
arriva jack, come facciamo a dire se bastano che non sai nemmeno tu quante ne hai messe??? :-D :-D :-D
|
algranati, certo allora cosa consiglieresti + secca o bagnata? ;-)
|
abracadabra, secondo me piu bagnata.
anche perchè in maturazione in genere si fanno meno cambi d'acqua . quindi meglio concentrarsi sugli inquinanti #24 |
allora andiamo daccordo ho precisato xchè gli era stato consigliato di fare schiumare + secco :-))
|
algranati, a occhio guardando la foto del mio acquario ! :-)) ;-)
|
abracadabra, algranati, allora allora a me hanno insegnato che in maturazione l'aria deve essere a manetta per togliere il piu' possibile..... #24
Poi so' che in maturazione non si dovrebbero fare cambi d'acqua mentre il nostro caro amico arriva jack, fa' cambi d'acqua ogni due settimane............... Come ho detto,secondo me,il tutto e' dato dai vari inserimenti di rocce in piu' tempi che ha fatto ricominciando o ritardando la maturazione......... Ecco ho parlato adesso potete anche scannarmi #18 #18 abracadabra, attento a quello che dici che conosco molta gente all'igiene pubblica e te l'ho detto tante volte che le tagliatelle al sugo di tridacna non si puo' fare.. :-D :-D :-D |
giangi1970, se tieni l'aria a manetta vai + bagnato penso io e non + secco :-) riguardo USL dovrai combattere contro il sindaco viene apposta xchè dice che degli spaghetti con delle vongole così grosse non le mangia da nessuna parte :-D :-D :-D
|
che bello !!! adesso sono veramente confuso !!!!!!!!1 #22 #19 #19 #19 #17 #17
|
Allora il mio Mce 600 funziona al contrario #19 #19
arriva jack, comunque sia................. Pazienza pazienza pazienza #25 #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |