![]() |
ma sarò io un gnurantun, ma cosa sono sti post-it??? #13 :-)) ;-)
|
Quote:
|
1) NOME:silvio
2)ACQUARIO:mirabello 30+300litri 3)PIATTO-PREFERITO:un pò di tutto 4)LIBRO-PREFERITO:topolino-moto-auto-playboy 5)SQUADRA DEL CUORE:bel fica 6)FINDAZATO:non voglio suicidarmi 7)FILM PREFERITO: scary-movie 1-2-3+balle-spaziali+porkys 1-2-3+ecc.... 8)PESCE PREFERITO:tutti 9)CANZONE DEL MOMENTO:un pò tutte 10)HOBBY(A PARTE L'ACQUARIOLOGIA):moto+bici 11)STUDIO/LAVORO:artigiano 12)CITTà+BELLA VISITATA:brazile+barcellona+tenerife+croazia+roma+ ecc.. 13)RELIGIONE:ateo 14)RADIO ASCOLTATA:105 (zoo) 15)MODELLA/ATTRICE/ATTORE: 16)usi i post-it: 17)CHE COLORE DI PENNA PREFERISCI PER SCRIVERE: nera 18)PREGIO: rompi palle 19)DIFETTO:rompi palle 20)QUANDO STAI A CASA COSA TI PIACE FARE:dormire+pc+film 21)DI UNA COSA A CHI HA INVENTATO QUESTA THREAD: |
Quote:
ah ok no no allora non li uso... :-D #13 |
1)Nome: Elisa
2)Acquario: Mir 30 con B. rerio, ma presto anche un bel Med! 3)Piatto preferito: pizza, agnoli, lasagne e gelato... Non si può scegliere!! 4)Libro preferito: Novecento, A. Baricco 5)Squadra del cuore: A.C Mantova 6)Fidanzata: Ehm... No! 7)Film preferito: Pulp Fiction & Rocky Horror Picture Show (ma pure la Sirenetta) 8)Pesce preferito: Squalo toro 9)Canzone del momento: Call me when you're sober, Evanscence 10)Hobby (a parte l'acquariologia): Sub, Freccette, Assenzio e Danza del ventre 11)Studio/lavoro: biologia marina 12)Città + bella visitata: Cannes 13)Religione: cattolica poco praticante 14)Radio asoltata: 105 (tutto esaurito!!) 15)Modella/attrice/attore preferito: Johnny Depp 16)Usi i post-it: Valanghe!! 17)Che colore di penna preferisci per scrivere: blu 18)Pregi: Un po' matta, sempre con la battuta pronta, sorridente e solare!! 19)Difetti: Lunatica, permalosa e pure un po' dispettosa!! 20)Quando stai a casa cosa ti piace fare: Visto che ci sto poco, spalmarmi sul divano cn incensi intorno e cd cn canti delle balene! 21)Dì una cosa a chi ha inventato questo thread: Mi piacciono un sacco queste cose!! |
1)Nome: Sara
2)Acquario:da 70 litri con guppy, cory e avanottini (che teneri!!!) 3)piatto preferito:pizza con le melanzane (o anche margherita)è l'unico piatto che credo non mi andrebbe mai a stufo 4)Libro preferito:il signore degli anelli, io sono leggenda, e it 5)squadra del cuore: 6)Fidanzato:single 7)film preferito:il signore degli anelli, la sirenetta, il miglio verde, indiana jones 8)Pesce preferito:poecilia reticulata 9)canzone del momento:forse mezz'ora degli zero assoluto, ligabue e sempre i mitici 883 10)hobby (a parte l'acquariologia):dungeons and dragons 11)studio/lavoro:studio infermieristica (ed esattamente ora faccio il tirocinio all'ospedale) 12)città + bella visitata:adoro Milano 13)Religione: cattolica 14)radio asoltata:ub po' di tutto subasio forse 15)modella/attrice/attore preferito:robin williams, harrison ford 16)usi i post-it:poco 17)che colore di penna preferisci per scrivere:nero,ma deve scrivere molto scuro, mi infastidiscono le penne che scrivono mezzo sbiadito 18)pregio:simpatia e bontà 19)difetto:su determinate cose sono troppo ingenua 20)quando stai a casa cosa ti piace fare:giocare al pc, poltrire e leggere 21)dì una cosa a chi ha inventato questo thread:mi sento un po' sotto inchiesta ma è interessante |
Son 2 giorni che leggo e penso: scrivo.... no troppo lungo.... mè vabbè che hai da fare?... magari dopo.... Uffa, lo faccio e mi levo il pensiero! #13
1)Nome: Ilaria 2)Acquario: 120 sudamericano e 20 piante/caridine 3)piatto preferito: carneeeeee, al sangue!!! Ma anche pizza -11 4)Libro preferito: domanda difficile... autori beat, harry potter, fabio volo... ogni libro lascia qualcosa 5)squadra del cuore: odio il calcio 6)Fidanzata: si 7)film preferito: altra domanda difficile... tanti, troppi 8)Pesce preferito: scalari/altum 9)canzone del momento: mm... l'ultima di bersani 10)hobby (a parte l'acquariologia): pc, leggere, foto, un tempo il disegno 11)studio/lavoro: neolaureata, quindi neodisoccupata 12)città + bella visitata: Londra! 13)Religione: atea 14)radio asoltata: l'ascolto raramente, in auto mi fermo spesso su radio capital 15)modella/attrice/attore preferito: harrison ford, fabio volo 16)usi i post-it: si, ho anche il programma dei post it per il desktop! 17)che colore di penna preferisci per scrivere: nessuna preferenza, basta che il segno sia bello cicciotto (odio le penne sottili!) 18)pregio: calma e riflessiva 19)difetto: insicura e un po' lunatica 20)quando stai a casa cosa ti piace fare: pc, tv, leggere 21)dì una cosa a chi ha inventato questo thread: da uno che sul messenger hai il nick "studio&tesi" non mi aspettavo tanto tempo libero! :-D |
1)Nome: Claudio
2)Acquario: 100 litri asiatico 3)piatto preferito: pasta pizza 4)Libro preferito: saga di Harry Poter i pilastri della terra 5)squadra del cuore: PALERMOOOOOOOOO 6)Fidanzato: yes 7)film preferito: signore degli anelli trilogia 8)Pesce preferito: scalare 9)canzone del momento: Everybody-martin solveig 10)hobby (a parte l'acquariologia): internet, libri 11)studio/lavoro: studente,deejay(forse mi prendono in radio) 12)città + bella visitata:Londra 13)Religione: cattolico 14)radio asoltata: 105,101 action 15)modella/attrice/attore preferito: Elisabetta Canalis/whoopi Goldberg/Andy Garçia 16)usi i post-it: certo(ma che c'entra?) 17)che colore di penna preferisci per scrivere: blu 18)pregio: serieta',simpatia 19)difetto: essere buono e credulone 20)quando stai a casa cosa ti piace fare: internet 21)dì una cosa a chi ha inventato questo thread: mancava qualke domanda topica tipo a che ora vai in bagno o le tue scorregge puzzano? |
1)Nome: Francesco
2)Acquario: 300l work in progress, 50l work in progress, 70l quarantena 3)piatto preferito: fettuccine della nonna 4)Libro preferito: il signore degli anelli 5)squadra del cuore: Roma 6)Fidanzato: si 7)film preferito: bella domanda.... Vacanze Romane 8)Pesce preferito: delfino (discus tra quelli d'acquario) 9)canzone del momento: mah... non su i titoli di quelle odierne, One dei Metallica quella che più mi piace 10)hobby (a parte l'acquariologia): programmazione, curare le mie piante e prima nuotavo 11)studio/lavoro: analista firmware, giostraio (quando capita), cameriere (quando hanno bisogno)/ sono indeciso se rimettermi a studiare, altra laurea o master? #24 12)città + bella visitata: i viaggi non sono il mio forte, cmq Firenze 13)Religione: cattolico 14)radio asoltata: RDS e molte altre radio locali 15)modella/attrice/attore preferito: non ho attrici/attori/modelle preferiti 16)usi i post-it: no 17)che colore di penna preferisci per scrivere: Nera 18)pregio: sono un tipo su cui contare 19)difetto: sono molto orgoglioso 20)quando stai a casa cosa ti piace fare: se posso mi piace rilassarmi 21)dì una cosa a chi ha inventato questo thread: è stato un modo simpatico per staccare 5minuti dal lavoro #18 |
Rosco79, il delfino è un mammifero, non un pesce... #23 :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |