![]() |
Quote:
No no nessun problema.. figurati gli hai solo dato del drogato... Le tue conoscenze e le tue capacità sono assolutamente fuori discussione... anzi, quando intervieni tu si zittiscono tutti.. (non scherzo) forse sei considerato uno dei pochi assolutamente competente... ma (mi permetto) se ogni tanto fossi un pò più gioviale saresti anche simpatico... dopo tutto questo è un forum non palazzo chigi ciao |
Benny,quando ho iniziato sì....a 50 euro cad .quando in giro minimo si trovano a 120-150 euro.
adesso le stò regalando agli AMICI. grazie comunque della fiducia. da 1 esperto come te è sempre 1 piacere.............e quì chiudo #07 #07 #07 |
No no nessun problema.. figurati gli hai solo dato del drogato...
Le tue conoscenze e le tue capacità sono assolutamente fuori discussione... anzi, quando intervieni tu si zittiscono tutti.. (non scherzo) forse sei considerato uno dei pochi assolutamente competente... ma (mi permetto) se ogni tanto fossi un pò più gioviale saresti anche simpatico... dopo tutto questo è un forum non palazzo chigi ciao[/quote] grazie della fiducia... ma credimi se mi vedi sono bravo e buono..... è solo che sono fatto così....sembro cattivo..ma in verità sono in tutt'altro modo |
Quote:
o le Injecta ?? |
Benny, injekta ovviamente #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |