AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Con rammarico non scriverò più sul forum...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56018)

dodarocs 21-09-2006 23:53

Peccato perdiamo una persona molto preparata. :-(
Ma almeno di cosa farai, io ancora non l'ho capito.....un negozio del settore?
Se hai deciso cosi auguri e buona fortuna.

sebyorof 22-09-2006 00:19

auguroni! ti auguro che tu ti possa realizare con la passione che hai dentro il cuore!
ma non lasciarci!
questa cosa che ve ne andate mi sembra un po come quelli che decidono all'improvviso di diventare preti e allora lasciano tutti per il seminario! :-D
dai! ogni tanto una chiaccherata fattela qui!

Rama 22-09-2006 00:42

Sai che speravo di non dover leggere mai quest'addio... -28d#

Continuo a pensare che puoi essere imparziale, che i tuoi contributi possono essere e sono stati preziosi per molti di noi, che per non essere tacciati di conflitti di interessi basti avere l'eleganza di non rispondere su argomenti che riguardano i propri prodotti, che c'è sempre spazio per poter parlare di quello che si vuole ed intervenire senza dare adito a facili illazioni...

Rispetto ma come sai non condivido la tua scelta... e come puoi ben vedere non siamo in pochi. Pensaci...

Giando 22-09-2006 01:17

in bocca al lupo!!! .....ricordati che nel commercio ci vuole più aggressività che eleganza #25 #25

planetbaz 22-09-2006 08:40

giando non sono d'accordo..
l'eleganza, lo stile, e l'educazone che cottradistinguono giancarlo (per quel poco che ho avuto la fortuna di conoscere) pagano assolutamente.

Ciao giancarlo spero di poterti rendere il favore prima o poi

gerry 22-09-2006 08:45

In bocca al lupo per la nuova attività............
Comunque continuerò a romperti le scatole.

Gerry

PS
Ricordati di chiamare quando passi da Torino

miticopaolo 22-09-2006 08:56

Finalmente ci siamo liberati di te.... era ora!!!! :-D :-D :-D

A parte gli scherzi tanti auguri x la nuova attivita', e mi raccomando adesso facci dei buoni prezzi.... #18
Sei un grande! ;-)

dema 22-09-2006 09:39

Quote:

Comunque continuerò a romperti le scatole.
e io saro' al suo fianco

in bocca al lupo

©utte® 22-09-2006 09:58

ma queste scelte radicali proprio nn le capisco !!!!!!!!!!!!
NN vuoi più scrivere?Bhe mortacci tua :-)) :-))

malpe 22-09-2006 10:17

Un in bocca la lupo per l'attivita e ci becchiamo da Andrea per la prova marmitta....

Condivido in pieno la tua scelta essere distaccati può essere difficile e uno spiacevole esempio di questo lo abbiamo avuto tutti sotto gli occhi.

non farci però mancare le tue foto.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.