![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non è una condotta animalista ma una forma sostenibile o, quantomeno, ad impatto ambientale ridotto di fare acquariofilia, tenendo sempre presente che una vasca ben allestita è un ottimo mezzo di comunicazione ambientale. Nessuno vuol fare l'animalista in AIAM e alla maggior parte piace anche un buon branzino al sale ogni tanto o una pasta all'aguglia. E' solo che le cose si possono fare bene o meno bene ;-) |
il problema stefano è che la discussione non è nata qui, lui ha scritto qui per una stupida ripicca visto che stavamo discutendo su un altro topic che avevo aperto io in protesta contro i maltrattamenti degli animali e lui, che pare se ne freghi altamente di quello che dicevo, ha iniziato a spararmi contro...
fino a prendere altri miei topic e a scriverci cosette del genere sopra... cmq è stato abbondantemente "strigliato" da un moderatore e un amministratore in un'altra sezione... la discussione intelligente e costruttiva è una cosa, la provocazione ricercata e noiosa è un'altra (e infatti come vedi non gli ho nemmeno + scritto)... anche perchè alla fine siamo arrivati ad una polemica in questo topic del tutto fuori luogo visto che trattava di tutt'altro... ad ogni modo che io sia animalista, o vegetariana, o hitler, non c'entra nulla nè con aiam nè con le mie vasche... non si può sparare "cacca" in base a dei pregiudizi, la gente dovrebbe pensare prima di parlare... e tra le altre cose prima di offendere l'associazione che si prende cura degli acquari di questa sezione!!!mi sembra poco furbo.... ;-) o sbaglio? |
comunque non entrando nel merito delle discussioni esterne al topic mi sento
di ribadire che simovit hai commesso errori gravi nella gestione della tua vasca come ho scritto sopra e ti comunico che pur essendo in linea con il modo di pensare dell'AIAM questo forum non ha nessun legame con la suddetta. |
Preferisco non entrare nel merito di quella che sembra essere diventata una questione personale, però su alcune affermazioni di carattere generale non si può tacere.
Quote:
Quote:
|
Quote:
chi può dire su questo forum o anche semplicemente su questo topic che non ha mai commesso errori di gestione, di distrazione, o di qualunque altra natura? e soprattutto....CHE C'ENTRA?!?!?! io ho la vaga impressione che a parte alcune persone con cui ho stabilito anche legami di "amicizia" (anche se virtuale) su questa sezione ( e in tutte le altre), non risulto molto simpatica per questo e quel motivo al moderatore... ma se anche così fosse, non bisognerebbe, per ricoprire la carica che si ricopre, essere imparziali? ho parlato di questa cosa in altre sezioni, e i pareri sono stati molto + imparziali...come qualcuno avrà già visto nel topic che ho postato in EVENTI... sono intervenuti un moderatore e un amministratore a sedare la cosa e a ribadire a *Tuesen!* che quella non era una discussione costruttiva ma una provocazione ricercata... cmq a me non interessa, mi piacerebbe solo un attimo di imparzialità e di "coerenza" con l'argomento in +.... come hanno fatto gli altri utenti... |
Quote:
intanto non ti PERMETTERE ti mettere in dubbio la mia imparzialità. io "e chiunque la pensa in maniera differente lo invito a dirlo" non ho mai e poi mai preso le la parti di qualcuno approfittando del mio status di moderatore. per cortesia ti invito a smetterla con questo vittimismo perchè non ti porta da nessuna parte. ribadisco che tu ed altre persone in questa sezione trattano gli acquari come dei contenitori per fare esperimenti , senza la minima conoscenza di ciò che mettono in vasca e senza il rispetto che gli organismi meriterebbero. questo è il mio parere personale e non ha nulla che vedere con il punto di vista dell'utente tuesen. |
Quote:
Aggiungerei anche che se recuperate gli animali dalle reti dei pescatori o dagli scarti ecc. ecc., se capite che nel vostro acquario non sono adatti... ributtateli in mare no? Forse vengono ripescati il giorno dopo... ma magari no e campano molto di più che nel vostro acquario, sbaglio? Cmq il discorso che fa simovit o che fa Tuesen è molto delicato e difficilmente si riesce a trovare un punto d'incontro. Riguardo Pieme74 penso sia uno dei moderatori più imparziali in assoluto, considerando anche gli altri altamente imparziali. CHiudo la discussione e se avete voglia di aprirne una simile, lo potete fare tranquillamente nel bar o in eventi, ma vi ricordo sempre che se si scade in parolacce e offese, il topic verrà chiuso e cestinato. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |