![]() |
piggarello, se per disfare intendi regalare puoi mettere un annuncio sul mercatino e vedrai che in 10 minuti l'hai data via ;-)
il discorso di non rovinare una persona lo capisco, è insensibile ed hai ragione. bisogna vedere com'è la situazione se lo fa xchè è messo male o se lo fa xchè è un paraculo..questo ce lo può dire solo chi ci è stato! |
quoto!
ps. per quanto riguarda la vasca ci sono dentro tre o quattro pescetti e le piante... se te la vieni a prendere a casa mia è tua.... portati buste e elastici.... :-) |
2 mesi fa sarei venuto di corsa ma ora ho un 240 lt in allestimento..se porto la 3° vasca a casa mi cacciano!!
per curiosità che pescetti e piante hai? |
esatto..per me è la 3° vasca....capisci... :-D
ho un marino da 350lt e un dolce con dischi da 125 litri...... nel mir60 c'e un platy...due epalzeorinchus...due botia e una caridina....stavano nel 350 litri e quando lo ho convertito in marino ho diviso i pescetti su due vasche perchè ero troppo affezionato.....e non mi andava di darli via....ma a questo punto...tre sono troppi.... -28d# |
piggarello VERGOGNA!! trovata... sfigato... sta a stecchetto... ma stiamo parlando di reati 6 fuori di testa? Facci il piacere di chiarire il tuo intervento, spero tanto che il senso delle tue parole è diverso da quello che hai scritto
|
credo di aver già chiarito il mio pensiero.....
poi ognuno decide a suo giudizio... |
Il tuo pensiero e quello di chi la pensa come te offende le persone oneste ed è indice di un'etica quantomeno discutibile
|
etica????
ma dai... riportiamo tutto sul piano corretto.... ha sbagliato...è da deplorare..ma una denuncia io (e dico io...) la farei solo se fosse veramente manifesta la volontà fraudolenta. certo hai ragione non è una svista...chiaro come il sole.. il mio intervento era solo per relativizzare la reazione alla effettiva gravità del fatto. dai su....non ci sbraniamo subito a sto mondo! |
Quote:
Purtroppo se si ritrova sul groppone 10-20#30 scatole di mangime (tra l'altro quello in questione è venduto molto nella mia zona),io non posso farci nulla......i soldi vengono presi per intero ed anche controllati elettronicamente per eludere i falsi..... io perchè dovrei farmi prendere per il cu*o da uno che modifica le date di scadenza? Guardate che questo è un gesto bruttissimo, chissà quanti ne avrà commessi fino ad ora! Si deve cercare di essere almeno onesti, se vedi che un determinato prodotto non viene venduto molto, ordinane di meno, non effettuare ordini per paura dell'aumento di prezzo del prodotto stesso dopo uno o due anni! Ciao |
P.S.
Avevo 4 botia in un plantacquario da 215 litri, sta mattina l'ho trovato morto, i valori della vasca sono ideali, allestita "asiatica" proprio per loro e per i barbus, con sabbia fine bianca..... Quando li nutrivo con granulati buoni erano tutti e 4 soddisfatti, lo notavo dagli "schiocchi" continui e dai movimenti veloci come dimostrano i botia in ottima salute. Ho erroneamente immesso nella mia vasca da qualche tempo il vipa scaduto nel 2005 alias 2008 -04 e.....indovinate? Sta mattina era bello che stecchito! Spero sia un caso isolato non dovuto al mangime altrimenti lo cito anche per danni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |