![]() |
Quote:
|
Che io lo sia o che sia stato accolto così??? ;-)
|
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :-D :-D :-D di sicuro non sei aggiornato sui nomi #17
|
Quote:
Purtroppo lavorando in continuazione con gli animali c'è poco tempo libero x aggiornarsi e le cose imparate tempo fà fanno da base...chiedo cmq scusa...sono ignorante e come tale IGNORO molte cose....... |
Sebright, dici di allevare avifauna vero? Esiste qualche sito e qualche forum di riferimento? Un po' tipo acquaportal per l'acquariofilia...
Non ho spazio per allevare volatili però mi piacciono molto e darei una occhiata volentieri! Ciao grazie! :-) |
Se vogliamo dirla tutta nell'altro topic parli di percentuale di sopravvinvenza degli avannotti di guppy del 40%...
|
Quote:
comunque come cavolo fai a sapere nomi di 20 anni fa se hai solo 21 anni?...la cosa mi consola allora vuol dire ke nn sono così vecchia! Tornando all'argomento: un amico di mio papà 30 anni fa li allevava e mi ha detto ke anke allora se i piccoli nn venivano nutriti bene e con vitaminici liquidi rimanevano più piccini |
Quote:
x il discorso del nome,ripeto che in casa mia son più di 40anni che si allevano questi pesci...x cui mi vien naturale chiamarli così...non credo di aver fatto male a nessuno...Cmq se hai intenzione di punzecchiare ancora ti consiglio di utilizzare gli MP!!!rischiamo di andare troppo OT ;-) Tu nn mi conosci come io non conosco tè...non mi sono mai permesso di mettere in dubbio le capacità di una persona in base ad un'esperienza negativa che hanno riscontrato o perchè chiamano un pesce con il nome di 50anni fà... Eviterei le polemiche,ma purtroppo nei forum pubblici è sempre così...ogni volta che arriva qualcuno di nuovo lo si tratta da incompetente ignari del fatto che magari ha 10volte la nostra esperienza... Detto ciò rispondo a Cry...vai su google e cerca COCINCINA CLUB...vai nella home page e trovi di tutto(anche il forum),in una colonna a dx trovi tutte le lettere dell'alfabeto cliccabili,ti si aprono le razze dalla A alla Z!!!dacci un'occhiata,son ricche di foto...poi capirai da dove arriva il mio Nik... ;-) |
Nessuna polemica ti sei presentato come uno che ha esperienza di anni e anni e poi salta fuori la storia del 40%, non penso che sia colpa dei tuoi fornitori belgi, penso che il tuo problema possa risolversi con una dieta ricca e varia e una corretta gestione della vasca. Se ti vuoi aggiornare un pò sei nel posto giusto.....
|
Eh...quello che mi fà rabbia è che ho sempre allevato senza alcun problema...l'acqua è perfetta come piante ed invertebrati...gli altri pesci si riproducono che è una meraviglia,ma i guppy ultimamente mi fan disperare...
dite che se provo ad aprirli in ambulatorio può essere utile??? intanto ringrazio RUNNER...oggi l'ho tenuto al cel x un'ora...adesso disinfetto l'acqua con perossido di idrogeno e sabato mi porta qualche guppy...magari è una questione di ceppo!!! Speriam bene...proprio i miei pesci preferiti son quelli che più mi fan dannare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |