![]() |
non uso pasticche da fondo e la sabbia finissima si trova solo nella zona centrale ;-)
il resto è tutto ghiaino quindi ho optato per un fondo alto....e funziona!!! ;-) ciao a tutti |
Quote:
|
azz....non ho ancora avuto un minuto per inserire nuove foto dell'evolvere della vasca!!! #23
abbiate pazienza....verrete premiati! ;-) :-)) |
aggiornamento vasca dei suoi abitanti e piante.
ciao |
ancora qualche foto e credo che stavolta siano tutte. il prossimo aggiornamento a tra un paio di mesi....cosi almeno si riescono a vedere le evoluzioni.
Ciao a tutti e BUON ANNO a tutti coloro che condividono la mia stessa passione. ciao Dario |
che belli i ram, belli pieni devo dire :-))
|
a me piace molto cosi
la profondità la da quella macchia di grigio sul fondo che è certamente voluta |
Beh! che dire.... #25 #25
Da quando è partita la vasca ? |
Molto bello
una domanda come hai fatto a metterci un 54w su 120cm? ti faccio questa domanda xche ho intenzione di cambiare i parco luci. complimenti ancora x la vasca ciao |
ciao a tutti, grazie #12
ZANE_ per le luci il classico wattaggio delle T5 lunghezza 116cm è 54W considera la plafoniera e arrivi giusto anzi appena oltre i 120cm direi che le plafo sono 123 per l'esattezza. (pecca delle T5 è che non si ha molta scelta con le gradazioni di colore solo 3 tipi). Comunque ho appena tolto un neon da 54W perchè la luce era troppa e sbolla tutto anche con una in meno. la vasca è attiva da 06/06/2006 per PEPOT si la macchia è voluta e devo dire che dopo 6 mesi è ancora li dove l'ho creata al contrario di come si dice in giro che si mescola tutto, unica cosa non so perchè il fondo tende a uniformarsi negli spessori a lungo andare. ciao e buon annoooo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |