![]() |
Allora nessuno scambierebbe più nulla online tra appassionati..
io dico che se uno fa le cose fatte per bene, il rischio è quasi nullo, ci sono migliaia di pacchi con piante e piccoli animali che viaggiano ogni giorno.. non tanto per possibili denuncie(che secondo me possono non avvenire, per una busta rotta e 2 caridine dentro..) ma per la sicurezza dell'animale spedito.. Prima di tutto buste doppie, secondo scatole di cartone robuste e foderate di polisirolo, poi tanta carta dentro per preservare gli ospiti dentro le buste, e fuori scritto "ATTENZIONE : VETRO FRAGILISSIMO" e dichiarare che dentro c'è un bicchiere di cristallo da collezione.. :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma guarda come cambia la gente.....,fino a 3 mesi fa era quella che denigrava chi spediva pesci,per tante menate che nn stavano ne in cielo ne in terra e ora incentiva a farlo, mah -28d# la coerenza è optional!!!!
|
P.S chiedo venia per l'O.T. ma quanno c'è vò c'è vò(detto alla romana)!!!
|
Dai su...nn bisticciate...cmq io spedisco uova di avicoli pronte x la cova e x nn farle rompere bisogna imballarle in maniera certosina :-D :-D :-D
|
è solo ke pensavo finalmente d'aver trovato qualke bumble bee... -20 -20 -20 #07 #07 #07
|
A me risulta molto strano l'intervento dell'avvocato, se beccano per caso un sito che fanno lo pelano vivo visto i giro d'affari? mi sembra strano che delle aziende rischino cosi tanto....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Sembrerebbe che un noto sito mandi un'email informandoti che il corriere non sa e non deve sapere che nel pacco ci sono animali o piante... prova a guardare fra i vecchi post, gli importatori penso proprio che non usino corrieri come sda o ups per importare guppy o caridine credo che ci siano corrieri specializzati, ho detto credo se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |