![]() |
allora il discorso è un po diverso,ma comunque non si parla di snake o spotted o leopard,quindi il prezzo in assoluto secondo mio personalissimo parere resta di almeno 15-20 euro eccessivo per un pigeon delle dimensioni specifiche.a parte tutto qui da me i pigeon sono comunissimi te li tirano appresso,forse anche piu dei turchesi,non molti invece i BD
|
Qui da me invece si trovano molti turchesi e rossi turchesi , poki pigeon e bd , praticamente inesistenti leopard ,snake e discus particolari , questo nei negozi . Se poi hai la fortuna di conoscere qualche allevatore , allora puoi sceglierti il pesce ma è una bella spesa . Cmq i prezzi mi sembrano sproporzionato . Il bd 10 euro è strano anche se nn è perfetto , il pigeon 70 euro è caro e l'ultimo 50 è carissimo . Mi sa che i prezzi sono fatti in base alla grandezza . NN è che il negoziante avesse un leopard magari di 5/6 cm e quindi a 15 euro ??? Corro lì con una vasca e ne prendo 100 .
|
quoto scarlet.vai e acquista ,magari ne regali uno pure a me -11
|
si dalle mie parti il prezzo lo fa la dimensione oltre che naturalmente il tipo di discus, mi è capitato tempo fa di vedere dei leopard di 6cm a 180€ -05 , mentre dei turchesi o BD delle stesse dimensioni dai 10 ai 20 €.
TOTODISCUS da dove scrivi? |
da napoli,qua un turchese di 5-6 cm sui 20 euro lo trovo,30 i BD 20 ,nche pigeon.leopard e snake quasi assenti
|
anche qui leopard, snake introvabili, su ordinazione si, ma chi compra un pesce a scatola chiusa .....
dimenticavo, si trovano anche dei red melon o dei gold ma ad alessandria, non qui ad asti |
si figurati i gold....i red melon potrebbe pure essere
|
si, ma non ho chiesto i prezzi perchè non ero interessato #36#
|
non ha capito ke vuoi dire
|
mi riferivo ai gold ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |