![]() |
missione compiuta.....2 neon da 18w al posto di uno nella plafo con collegamento in serie e con un ballast da elettronico da 38w.
sono contento perchè ho raddoppiato la potenza della plafo e al tempo stesso ho risolto il problema ballast con 1 lampadina a risparmio energetico..... grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.... |
Prego :-)
|
facci sapere come va in seguito , potrebbe anche danneggiarsi il ballast
|
speriamo di no.... -04
anche perchè tutti dicevano che le risparmio sono già difficili da trovare da 32w....io in casa ne avevo una da 38 che faceva giusto al caso mio visto che i 2 neon fanno 36...... ma sarà veramente una 38w? bha....... #17 |
Quote:
hai una foto? |
dovrei farla....è attorcigliata a spirale ma per le misure dovrei vedere.....bho sia sulla lampada che sulla scatola c'è scritto 38w ma c'è gente che dice che non esite.....
per ora tutto funziona tranquillamente ma magari se non è veramente una 38 la luce è più bassa di quello che dovrebbe essere e questo non posso saperlo.... |
Fatti conto che io ne ho una da 85W comperata su ebay. Se cerchi in ebay sotto "risparmio energetico" o "basso consumo" ne trovi di tutti i wattaggi.
Ciao Fede |
loool grande.... ci do un occhio.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |