![]() |
Quote:
cambiare negoziante è dura, quello dove vado è l'unico della zona MINIMAMENTE decente! -20 (l'unico che sapeva cosa erano e aveva le uova) comrarle in internet può essere una buona scelta? perchè altrimenti non saprei dove prenderle #13 , altrimenti mi tocca fare un ora di macchina per adarle a comprare, e un ora per tornare casa, e cio non va bene :-)) |
domanda rapida:
hanno rifatto le uova, quando bisogna metterle nella bottiglia le artemie?? in un altro negozio ho trovato un altra marca di artemie "ARTEMIX" uova di artemia + sale! ma non c'èera nessun manuale su come metterle! però ho trovato una guida in internet (non in questo sito) dove dice che c'è gia il sale (quindi non devo metterlo) e c'è ne vanno 32gr litro! speriamo che vada bene stavolta! |
Ciao,
Non è facile trovare delle artemie con buona schiusa! io stesso ho sudato sette camice prima di trovarne delle buone per il negozio hanno schiusa al 90% e ci impiagano le classiche 24 ore.. certo, costano di più dei 6 euro per 160 gr (che mi pare veramente un prezzo troppo basso) ma danno ottimi risultati. Inoltre cosa importante è fare attenzione alla provenienza delle artemie! infatti vanno preferite quelle che danno vita a naupli di piccole dimensioni che vengono meglio accettati dalle larve dei pesci. |
io t consiglio di seguire le istruzioni su acquaPortal a me stava funzionando. cmq i napuli li puoi aspirare con una siringa sciaquarli con l'acqua dolce e darli ai pesci utilizzando sempre una siriga però collegandoci il tubicino per l'areatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |