![]() |
ammazza monitrilla!
|
perchè nn posti delle foto della vasca ?? io devo allestire un 450 litri ed ho bisogno di ispirazioni . #36#
|
scusate.. e' OT... e ne metto una sola!!! #12
|
mmmmmmmmmamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
scusate se mi intrometto #13
agomento: ARTEMIA VIVA -11 mi sono arrivati 5 discus di acquaingros poco piu di una settimana fa e fino ad ora ho sempre somministrato giornalmente artemie vive come ultimo pasto perche uno di essi ancora mangia solo quelle (gli altri 4 si sono gia abituati a pastone e granulato tetra). http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=75 #24 volevo chedervi se ci sono contoindicazioni a somministrare giornalmente questi animaletti ( ne ho due bidoni da 15L pieni :-)) ) sono molto facili da allevare;io avevo preparato i naupli per alimentare i pesci rossi appena nati poi, per curiosita, ho provato a far crescere un po di naupli tenendoli in un bidone con acqua e sale a 30g/L e alimentandoli con lievito di birra ottenendo una gran quantita di artemie |
Grande Monitrilla , gran bella vasca . Io avrei usato una plafo pero' , sara' che ultimamente ho la fissa #36#
|
scarlet.. e' in camera non e' il caso!!
ho una 400 litri aperta in salotto con 10 hekel. -05 |
monitrilla ci straccia tutti!
|
ah ecco .... io ho acquistato una plafo arcadia t5 con 4 neon ultimamente perchè mi è venuto il pallino della vasca aperta . Sto facendomi costruire una 130x60x60 da allestire come acquario molto piantumato con 7 ibridi in salotto . Monitrilla cosa hai sotto le tue vasche grandi ?? Schermatura in ferro con mobile di rivestimento o solo mobile ?? Sai il peso nn è pokino !!
|
io penso che i moderatori ci linciano per che' siamo proprio OT.
Scarlet, nella 400 litri ho sotto il mobile della juwel, nell a500 litri, ho fatto costruire un mobile superinforzato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |