![]() |
no ma è molto piu scuro di quanto sembri...è un turchese tipo il colore che sta sulla scritta "invia" qua sul forum
|
Non mi piace.. ma sinceramente nn saprei cosa nn mi piace precisamente, so di non essere di molto aiuto così, pero' boh..probabilmente perchè lo sfondo e' troppo chiaro, il fondo non e' dei miei gusti, e le piante sul retro sono troppo rade...
E' una rotala rotundifolia? Che lampade monti? |
vabbè viva la sincerita'...vedremo cosa si puo fare... ;-)
|
di sicuro un fondo nero farebbe tutto un'altro effetto a mio parere.
potresti provare a mettere della cabomba che e' piu' cespugliosa e copre meglio lo sfondo anche solo mettendone un bel mazzo in mezzo oppure della vallisneria ai lati magari la spiralis il tubo del filtro messo cosi ti serve a ben poco, anzi e' controproducente xke' smuove troppo la superficie dell'acqua e disperde la co2 preziosa per le piante. cmq anke a me le piante dietro mi danno l'impressione di essere troppo rade... |
la cabomba è quella sulla sinistra sopra la pietra lavica...ragazzi sono 3 mesi che è avviato questa vasca e le piante non sono state messe tutte subito. alcune si stanno aggiugendo adesso...poi pian pianino le piante crescono...se vedi le prime foto a pagina 1 noti gia una certa differenza...
il tubo come mi consigli di metterlo che punta verso il basso?cosi' come sta' smuove la superfice...non dovrebbe?la devo puntare verso il basso? |
e se mettessi un tubino angolare davanti al tubo per dirigere il getto verso il basso?
|
ecco ho seguito i vostri suggerimenti...sfondo nero, e la pompa non getta piu a pelo d'acqua ma ho usato uno snodo x spingere il getto verso il basso...
le piante dietro...bhè x quelle ci vuole piu tempo...aspetto che crescano e con le potature riempiro i "buchi" http://img218.imageshack.us/img218/4480/dscf0002kk6.jpg |
tutta un altra cosa,completamente diverso ovviamente il cambio è in positivo
#25 #25 |
Quote:
|
esatto, primo pensiero = "tutta un'altra cosa"
il fondo nero crea più volume nelle piante, di conseguenza sembra più pieno #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |