![]() |
GRAZIEEEE :-))
matt, sinceramente non sò come reagisce dopo un anno, cmq è quella originale, per la CO2 monterò il reattore elos rea50 con bombola da 4kg che mi arriverà in fine settimana ;-) Mr Burns, Leonraul, sono del vostro stesso parere! come dicevo metterò degli altum se riesco a trovarli |
stardom, io non mi lamento del mio valore "che poi non è 0" ma semplicemente il test mi da un colore tra lo 0.0 e 5.0" per si alzeranno da soli intendo che molto probabilmente con l'inserimento dei pesci il valore si alzi di poco... poi magari mi sbaglio di grosso, cmq posso dirti che dal valore di partenza che era fuori la scala sono scesi molto velocemente, quindi sono soddisfatto sia del mio filtro che delle piante, poi se sbaglio correggimi ;-)
|
bella!!! mi piace molto...complimenti!!! #36#
aggiungerei una bella radice.... |
-05 #25 #25 #25
bellissima complimenti!!! |
BELLA BELLA BELLA COMPLIMENTI #25 #25 #25 #25 #25 vorrei tanto rivederla tra un po' di mesi e sapere le variazioni di valori dell'acqua.
Bravo #25 #25 #25 #25 #25 |
Warrior, cri, tekyla, grazie #12 ho ritirato l'impianto di CO2, impianto elos con reattore rea 50 che ne dite della scelta... qualcuno lo ha provato?
|
Ma scusate, un pH di 7,5 e un GH di 12 si addicono ai Neon?
A me pare di no,sbaglio? #24 |
Quote:
Quote:
|
Bravo, ma con la Co2 abbassi il Ph, per tagliare il GH (come tu mi insegni) ci vuole acqua RO,no? #24
|
si con la co2 abbassi il ph esatto.
il gh lo abbassi con ro, vero anche questo. poi a questo deve rispondere mirko perchè onestamente nn so come si è organizzato in questo fattore dei cambi. so che vuole mettere altum quindi la co2 è per il ph, il gh nn mi ha detto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |