![]() |
anche io sono di reggio!!!!e sono messo anch'io come fiorini.c...tanta voglia di iniziare e tante idee ma ancora nulla...mancano i fondi...però se mi prendete anche per i lavori di bassa manovalanza(tipo friggere IL gnocco e impastare le tigelle) ci sono!!!ciao a tutti!!!!
|
ci sono anch'io eh?? contatemi.....posso dare il mio apporto con lasagne e tortelli.......però mi sa che più che un gruppo acquariofilo questo diventa un gruppo dove ..se magna #22 :-D :-D
|
OH!!! Siete tutti in ferie???
|
ciao Danny, io ci sono! magari fossi in ferie!! io sono l'infiltrato di modena!
posso aiutarti in qualche modo? se no, semplicemente, ti do il benvenuto! francesco p.s. che cosa allevi? |
allevo....parola grossa, come tutti i principianti (sono due anni che ho l'acquario) ho pecilidi, poi ancy, cory caridine se clikki sul "mio acquario" vedi foto e descrizione....tu da quanto ti diletti? sei un esperto, ti posso snocciolare tutti i miei problemi???
Ciao Daniela |
Ci si trova a mangiare?????????? Dai su ,mano alla guida Porcelli, organizziamo per un venerdi sera o domenica a mezzogiorno.
|
Salve a tutti,
io sono di Carpi ed ho un marino, mi ospitate? |
penso proprio di sì eh?? Anche se è in prov. di MO è vicinissimo.........e comunque sempre acquario è......allora chi si fa avanti??
|
o che bel gruppetto d reggiani...finalmente!!! mi inserisco anch'io, c'è ancora posto? io sono d montecchio...e quand le ora d'magner sun seimper prunt :-)) ciao a tutti, piacere Riccardo
|
hei raga, nn sarò mica l'ultimo eh? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |