AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho un po' di arretrati... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55189)

Mkel77 16-09-2006 09:20

uellà Ila, bentornata e congratulazioni per la laurea............ #25 #25 #25

Tropius 16-09-2006 12:36

Welcome home #21 #21

ilabruna 16-09-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
a si? non ce ne eravamo mica accorti :-D

Per questo ve lo dico :-))
Quote:

complimenti per la laurea un po meno per la vacanza... mentre noi eravamo qua al fronte tu ti divertivi non se fa così non è giusto -20
come non si fa così?! E' ancora più bello starsene in vacanza quando sai che gli altri sgobbano!!! :-D

Quote:

Guarda te poi sforza quanto te pare tanto lo sappiamo tutti che nun ce capisci na mazza di computer... :-D :-D :-D
Io??? Allora lo dobbiamo raccontare a tutti a chi hai disperatamente chiesto aiuto quando non sapevi come usare skype?! Un programma che anche un neonato saprebbe usare... :-D
Quote:

ammazza le sei diventata cattiva... che t'ha fatto male il sole?
Il sole mi ha fatto bene... è per questo che son diventata cattiva!!!

E RIBADISCO: SERVITEVI, CHE TANTO PAGA VELIERO!!!

Veliero a parte (poverino, va considerato subito sennò se la prende ;-) ) ringrazio tutti.
A Zietto vorrei dire: non disperare, anche io credevo di non farcela, e invece eccomi qui, felicemente disoccupata e con un inutile pezzo di carta! -ROTFL-
A Iurisprudens... non dico niente... ma guardati le spalle... sempre #18
E infine commento per Cubax: ma possibile che dove ci sei tu si parla sempre di sesso?!? -ROTFL-

veliero73 16-09-2006 14:21

ilabruna, simpatiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)) quasi quasi non ti voglio più bene dopo tutto quello che hai detto... -20
Quote:

Io??? Allora lo dobbiamo raccontare a tutti a chi hai disperatamente chiesto aiuto quando non sapevi come usare skype?! Un programma che anche un neonato saprebbe usare...
veramente io l'ho fatto solo per farti sentire importante... #18 #18 #18 si sa che lo sapevo usare benissimo già da prima che lo programmassero, se po di che skype l'ho inventato io... :-D :-D :-D

iurisprudens1981 16-09-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
A Iurisprudens... non dico niente... ma guardati le spalle... sempre #18

ricordo che la forza intimidatoria propria di atteggiamenti, espressioni, e modi di comporatrsi è propria dell'associazione di tipo mafioso disciplinata dall'art.416 bis del codice panale...stai attenta...magari qualcuno può denunciarti alla procura....... #18 #18 #18 #18 #18 #18

esox 16-09-2006 14:37

bentornata ilaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22

newgollum 17-09-2006 20:16

non sarebbe una gran perdita quella di Tinto...
complimenti!! specilamente per la laurea... brava!! :-))

dela boy 18-09-2006 04:36

bentornata

AcquaPazza 18-09-2006 11:48

arrivo in ritardo.. anche se ci siamo già salutate in msn.. ben tonnata!!!! :P :P

zietto 18-09-2006 12:24

Quote:

A Zietto vorrei dire: non disperare, anche io credevo di non farcela, e invece eccomi qui, felicemente disoccupata e con un inutile pezzo di carta!
ti ringrazio...il modo migliore per cominciare una giornata che passerò sul libro di dir. commerciale -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.