![]() |
Ah ok , escludo che i neon possano aver dato fastidio omangiatoi piccoli , anche se quest'ultima nn la escluderei del tutto . Cmq guardati attentamente tutta la covata e la schiusa e stai attento a dopo cosa succede . Di notte prova a tenere acceso un solo neon o addirittura fatti una luce lunare , sempre dopo che le uova si sono schiuse .
|
Va bene proverò a tenere accesa di notte una piccola luce (neon 8w) :-)
|
Oggi hanno rifatto le uova #22 :-))
|
ok allora aspetta la schiusa ed usa la lunare ...
|
Si sono mangiati le uova, è possibile che sia stata una lumaca del genere ampullaria, perchè sta mattina non c'erano più le uova e c'era appunto la lumaca sul luogo della deposizione. -04
|
nn è da escludere , pero' nn l'ho mai sentita questa !!
|
secondo me una luce bianca o rosata infastidisce i pesci durante la notte e potrebbe essere questo il motivo... Ti consiglio di utilizzare la luce lunare o se proprio non puoi, comprare una lampadina di colore blu e metterla tipo nella stanza in modo da diffondere bene la luce (io facevo così con i ram e non ho mai avuto problemi :-)) )
|
...chi ha parlato di luce bianca o rosata ?? " lunare 8 watt " .
|
Comunque ho anche un nanoreef di lato alla vasca con molti led blu,potrei usare quella come luce,vabbè intanto aspetto un'altra deposizione,da me prevista fra 3 giorni :-))
|
Oggi hanno rifatto le uova, e il maschio le sta fecondando :-)) :-)) #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |