![]() |
sono passato dal negozio dove ho preso i pescetti che ho nel 60L e ho visto che alcuni betta maschi li teneva in vasche con un gruppo di rasbore, logicamente un solo maschio per vasca, e quindi ho pensato che se prendo uno di questi betta già abituati alla convivenza non dovrei aver problemi.
voi che ne dite? |
Betta + rasbore è abbastanza comune come accoppiata in vasche medio -grosse il tuo problema è che hai solo 30L, in negozio poi il comportamento è assai diverso che in vasca.
Bisognerebbe sentire i pareri di chi ha avuto questa accoppiata in pochi litri. |
allora ho fatto una ricerca più approfondita anche dei forum degli anni passati ed esaminando le varie esperienze sono giunto alla conclusione che la mia futura popolazione sarà:
1 betta maschio 5 rasbore 2 pangio ho constatato che molti utenti più esperti di me hanno una popolazione simile senza nessun problema in meno litri |
Quote:
poi per i pangio devi ricreare un fondo con un pò d'ombra..per il resto sono troppo belli! |
Quote:
Ho un dubbio per il fondo, io ho un ghiaino di quarzo nero mi solo che non ricorco se la misura ò 2-3mm o 3-4mm |
Quote:
Quote:
|
Ho avuto due betta femmine con guppy per 1 anno e non ho mai avuto problemi ne tra le 2 betta,ne tra betta e guppy.non possono dire lo stesso gli avanotti dei guppy purtroppo,ma con gli adulti vai tranquillo #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |