Stefano Rossi |
12-10-2006 08:26 |
Quote:
Originariamente inviata da matrix73
Allora???
|
tanto per cominciare qui nessuno è pagato per rispondere
Quote:
Non ho capito se il volume delle rocce va levato (prima dici che non va levato e poi proponi una macchina per 600 lt???
|
duretti in italiano eh :-)) ? Ho detto che NON va levato il volume delle rocce. Ti ho detto che ANCHE SE avessi una vasca di soli 600 litri ci vorrebbe quella macchina. Ma poiché di litri ne devi calcolare il doppio....(o quello che è il volume della tua vasca insomma....) ti ci vuole SICURAMENTE una macchian di quella potenza. Ti sembra che abbia proposto una macchina per 600 litri? -04
Lo sfiligoi che citi è troppo piccolo. E' anche dichiarato
Vuol dire che se fuori hai 34 gradi in vasca ne hai 29 (in condizioni ideali dichiarate dal costruttore, che si sono sempre dimostrate troppo ottimistiche, per qualunque marca e modello)
Quanto alla potenza refrigerante è un valore diverso dalla potenza del motore. Il consumo è quindi 240 W, come il mio vecchio TECO 240 che fatica a tenere a 18° 120 litri di acqua (sebbene perfettamente in grado di congelare l'acqua di mare nel circuito se si blocca la circolazione a compressore acceso, quindi è molto efficiente).
|