![]() |
BiAndrea, ed io che domattina mi ero liberato... :-D
Peggio per te, domani mi aspetta un tour di quelli fichi... #18 :-D |
Quote:
cav... ma siamo OT e non di poco.... |
Quote:
|
Quote:
prova FP e ZP Elos |
Benny, occhio in che senso?
Fito e zoo ho sempre preferito darli vivi... per due motivi: uno cosģ facendo il rischio di inquinamento č quasi nullo... due il fito essendo vivo invece di rilasciare, assorbe... e tre costa molto ma molto meno una volta che le colture sono partite. :-)) BiAndrea, stai per diventare padre... non te lo dico sennņ divorzi! :-D :-D :-D ;-) |
Visto che ultimamente qualche ciano č ricomparsa a causa dell'inserimento della sabbia, conviene aspettare prima di integrare nutrimento per coralli? Oppure non devo curarmene?
|
Arrivati oggi gli integratori, vado tranquillo oppure devo aspettare la scomparsa dei ciano?
|
Ci siamo,
dopo quasi una settimana che integro a giorni alterni con H&S marine delux stasera vorrei iniziare a somministrare un po' di zoomax. Ci sono indicazioni particolari da seguire? Tipo sbicchieramenti e modo di inserirlo in vasca. Posso metterlo assieme all'H&S oppure mi conviene mettere un giorno quello e un giorno quell'altro visto che integro a giorni alterni? Ciao e grazie :-)) |
se sei pieno di ciano non integrare roba che possa peggiorare l'andamento della vasca.Tieni presente inoltre che i ciano sono gią di per sč nutrimento per molti organismi.
|
Quote:
Per ora non voglio farmi scrupoli e voglio integrare qualcosa per i coralli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |