AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   E adesso? Inizio ad integrare qualcosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54662)

Rama 15-09-2006 13:39

BiAndrea, ed io che domattina mi ero liberato... :-D

Peggio per te, domani mi aspetta un tour di quelli fichi... #18 :-D

BiAndrea 15-09-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Rama

fichi quanto? varrebbe la pena litigare?

cav... ma siamo OT e non di poco....

TWN-TRWN 15-09-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da BiAndrea
Quote:

fichi quanto? varrebbe la pena litigare?

cav... ma siamo OT e non di poco....

Gią :-)) ma sei perdonato per l'avatar :-))

Benny 15-09-2006 15:59

Quote:

Ultimamente mi garba pure l'RB30 della Elos, mi sembra un ottimo prodotto sia per l'alimntazione dello zooplancton (da quando lo uso ho decuplicato i copepodi...) sia per i coralluzzi... e contiene anche enzimi per favorire la massa batterica...

occhio..........

prova FP e ZP Elos

Rama 15-09-2006 19:08

Benny, occhio in che senso?

Fito e zoo ho sempre preferito darli vivi... per due motivi: uno cosģ facendo il rischio di inquinamento č quasi nullo... due il fito essendo vivo invece di rilasciare, assorbe... e tre costa molto ma molto meno una volta che le colture sono partite. :-))

BiAndrea, stai per diventare padre... non te lo dico sennņ divorzi! :-D :-D :-D ;-)

TWN-TRWN 18-09-2006 09:55

Visto che ultimamente qualche ciano č ricomparsa a causa dell'inserimento della sabbia, conviene aspettare prima di integrare nutrimento per coralli? Oppure non devo curarmene?

TWN-TRWN 19-09-2006 14:05

Arrivati oggi gli integratori, vado tranquillo oppure devo aspettare la scomparsa dei ciano?

TWN-TRWN 24-09-2006 19:05

Ci siamo,
dopo quasi una settimana che integro a giorni alterni con H&S marine delux stasera vorrei iniziare a somministrare un po' di zoomax.
Ci sono indicazioni particolari da seguire? Tipo sbicchieramenti e modo di inserirlo in vasca.
Posso metterlo assieme all'H&S oppure mi conviene mettere un giorno quello e un giorno quell'altro visto che integro a giorni alterni?
Ciao e grazie :-))

*Tuesen!* 24-09-2006 19:10

se sei pieno di ciano non integrare roba che possa peggiorare l'andamento della vasca.Tieni presente inoltre che i ciano sono gią di per sč nutrimento per molti organismi.

TWN-TRWN 25-09-2006 00:11

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
se sei pieno di ciano non integrare roba che possa peggiorare l'andamento della vasca.Tieni presente inoltre che i ciano sono gią di per sč nutrimento per molti organismi.

Non sono pieno di ciano, ne ho pochissimi ed escono solo nelle ultime 3 ore circa del fotoperiodo.
Per ora non voglio farmi scrupoli e voglio integrare qualcosa per i coralli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.