![]() |
inviate
|
ti ho inviato dell'atro materiale :-))
|
da quale sito mi consigli di acquistare del materiale?
|
per materiali, siti e prezzi devi aprire un post nell'apposita sezione "saper comprare" cmq uno di questi ha il banner a fondo pagina
|
grazie tante.
su un sito ho trovato una sump completa ad un prezzo abbordabbile. Anche se non conosci la ruwal puoi dare un'occhiata? Magari potrebbe andare bene senza stare li' a costruire la sump. http://www.alemsa.com/shop/scheda.asp?id=422 |
vinzent, non la conosco quindi non posso consigliarti io come già detto farei diversamente.....prova ad aprire un post specifico sulla sump allegando il link magari qualcuno la utilizza e ti saprà dire qualcosa.
|
daccordo...scusa la mia insistenza...
Sicuramente faro' come hai detto tu'... Che tirando le conclusioni e se ho capito bene: -50kg min di rocce vive -schiumatoio LG600C -T5 di cui 4 bianch1 2 attinici min. -sump senza filtraggio biologico e con avvio di percolazione fino a togliere la percolazione solo al raggiungimento di 100kg di rocce -niente ghiaia se non fatto spurgare le rocce -impianto di osmosi Ruwal APS50 -sale tropic marine -movimento tunze 6080 dico bene? grazie ancora |
ok occhio ai nitrati e fosfati in fase di maturazione.
|
terro' anche questo come consiglio....
certo che non ti lascero' vivere tranquillamente :-D dovro' disturbarti ancora per altri consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |