![]() |
Quote:
|
allora.. ho letto tutto.. e siete aboninevoli.
oK capisco che siete degli esperti (sarà...).. ma non si fa così.. dovreste dare buoni consigli e non attaccare chi non ne sa niente pavoneggiandovi e prendendo in giro. anche io sono una principiante e grazie a questo forum ne so certamente qualcosa in più, ma ogni volta che apro un post nuovo o vengo ignorata o vengo pesantemente criticata arrivando difficilmente a una soluzione. Dovete smetterla di essere acidi. Questo nuovo arrivato vi ha chiesto dei pareri.. non siamo tutti scenziati chimici.. quindi un pò più di modestia e senso civico non guasterebbe. #36# |
Leilaluna, ho letto un pò dei tuoi vecchi post(anche tu sei,o lo eri, parzialmente nelle stesse condizioni di 20 litri) e nn mi sembra che tu nn abbia ricevuto consigli.
In merito al topic in questione parecchie persone hanno mosso dei rimproveri(giustissimi) nei confronti del titolare del topic che lui nn ha voluto sentire,interessato soltanto ai cambi d'acqua e alla loro frequenza, comunissime info che si possono trovare anche con la funzione cerca(anche per questo alcune volte nn si risponde a comunissimi interrogativi posti da neofiti). La sezione "il mio primo acquario" è particolarmente delicata(cosa che nn mi stancherò mai di dire) ed la prima che viene interrogata dai neofiti quindi mi pare giusto che si dica come vanno fatte le cose correttamente(anche perche si vuole tenere delle forme di vita, e come tali meritano il rispetto dovuto) e se va mosso qualche rimprovero se costruttivo dovrebbe essere ben accetto. Sinceramente trovo più abominevole chi si ostiene a tenere scalari,cory e quant'altro in 20 litri. |
Quote:
ho aperto un topic di recente a cui non ho avuto nemmeno una risposta. ma non importa... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Aoh!! ma scusa un po'... ma chi cazz è sto tizio... quando un gli ha risposto, mica ha ringraziato! ha detto "e per il filtro?". Ma chi è sto qua che pretende!? |
infatti il senso civico deve esserci da entrambe le parti ;-)
|
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
come capita spesso è facile perdere la pazienza quando si discute tramite il computer senza vedersi in faccia .... senti weiners non prendertela, se ci tieni ad avere una bella vaschetta ed imparare le basi dell'acquariofilia questo forum ti sarà utile. puoi leggere anche le guide sul sito di AP http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce1.asp http://www.acquaportal.it/Dolce/ sai è facile prendere dei pesci non adatti alla propria vasca quando si è inesperti e alcuni negozianti non sono onesti in questo senso. gli scalari diventano molto grandi e 20 litri sono davvero insufficienti per loro #13 credimi |
si, ora si è inazz... e non risponde più.... senso civico -28d#
|
beh basta che legga ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |