![]() |
un bacino sul muso di artù anche da parte mia ovviamente :-)
|
Quote:
mitica ottobreeee ;-) |
Presenterò gli auguri al diretto interessato...
Per le foto... uhmmm vediamo se riesco a convincerlo... è molto restio a farsi fotografare.... |
Bellissimi i tre tigrotti !! :-))
:-D |
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- MIIIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE
Come al solito... arrivato in ufficio dopo aver controllato i vari jobs lanciati (fortunatamente niente danni) ho iniziato la mia rassegna stampa... Dopo aver dato una spizzata alle notizie di cronaca (Povera ITALIA -04 ) , di spettacolo (povera Ambra! :-D :-D ), di sport (Poveri noi! -20 -20 ) mi sono andato a guardare i Forum... E qui il sorpresone.... HANNO PUBBLICATO UNA MIA MAIL!!!! e non su un forum qualunque... su TeleVisioni di Aldo Grasso... queste sono piccole soddisfazioni che ti mettono di buon umore! Oggi pomeriggio festeggio con il cane! eh eh eh |
C' è sempre da imparare dagli animali.... ;-)
|
Come avevo già scritto, mi trovi perfettamente d'accordo Pulcherrima...
a volte seguire l'istinto è molto più salutare!E, in alcuni casi, porta molte più soddisfazioni (ragazzi non sto pensando ai bisogni sui marciapiedi! :-)) ).Abbiamo molto da imparare dagli animali, si affideranno troppo all'istinto forse ma almeno hanno un senso del rispetto che non ci sognamo, la foto di quella cagnolina, con attaccati i propri cuccioli e i due tigrotti mi fa capire che la natura ha sempre un occhio di riguardo per i più deboli... è l'uomo che spezza questo equilibrio grazie all'ingegno! |
Eccovi la foto del festeggiato, compie 9 anni oggi... e come al solito una foto è grasso che cola... manco i VIP so così restii!!!
|
MA QUANTO CCCI é BELLO LUIIII
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |